Home » “Ossessionata da Ilary”: Noemi Bocchi non riesce proprio a liberarsi di lei

“Ossessionata da Ilary”: Noemi Bocchi non riesce proprio a liberarsi di lei

Noemi Bocchi, somiglianza con Ilary Blasi
Noemi Bocchi accostata a Ilary Blasi_duepuntozeronews

Noemi Bocchi continua ad essere “ossessionata” da Ilary Blasi: ecco cosa succede tra le due donne di Totti.

Sin dall’inizio della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, il nome di Ilary Blasi ha sempre aleggiato nell’aria.

La conduttrice Mediaset, ex moglie dello sportivo, è sempre stata una presenza ingombrante per la nuova fidanzata del Pupone e i commenti del web non hanno contribuito ad alleggerire la situazione.

Anzi, il popolo della rete non è mai stato benevolo con la Bocchi.

La separazione di Totti da Ilary

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. I due, legati per quasi vent’anni e genitori di tre ragazzi – Christian, Chanel e Isabel – sembravano una coppia perfetta, almeno fino a quando non hanno iniziato a circolare sempre più frequenti le notizie riguardanti la fine del matrimonio e la nuova vita dell’ex numero 10 della Roma.

La pubblicazione del primo scatto di Noemi Bocchi, seduta qualche fila più dietro rispetto a Francesco Totti nel corso di una partita di calcio, ha alimentato ancora di più i pettegolezzi e, alla fine, la notizia della fine della storia ventennale tra Ilary e il Pupone è stata ufficializzata. Sin da subito, però, i fan della ormai ex coppia non hanno risparmiato commenti al vetriolo nei confronti della nuova compagna di Totti, più volte accostata alla ex moglie. Ciò che è subito balzato agli occhi del popolo della rete, infatti, è stata l’estrema somiglianza tra le due.

Noemi Bocchi, post Instagram
Noemi Bocchi, post con polemiche_duepuntozeronews

Noemi Bocchi e la presenza ingombrante di Ilary

Sin da subito, quindi, gli utenti si sono scatenati commentando i post di Francesco Totti e quelli di Noemi Bocchi, senza risparmiare i continui riferimenti alla Blasi. E proprio uno degli ultimi post pubblicati dalla nuova compagna dell’ex calciatore su Instagram ha sollevato nuovamente le critiche. La flower designer ha condiviso sulla sua pagina uno scatto di anni fa in cui stringe tra le braccia uno dei suoi figli. Un’immagine dolcissima rovinata, però, ben presto dai commenti della rete.

Molti, infatti, hanno notato l’estrema somiglianza con il profilo di Ilary Blasi e, ancora una volta, gli hater non sono riusciti a rimanere in silenzio. “Secondo me ha pubblicato per sbaglio una foto di Ilary”, “La fotocopia di Ilary”, “Per un attimo mi sembravi Ilary”, “Sembri Ilary prima che diventasse il Ken umano”, hanno iniziato a scrivere alcuni utenti. Noemi, tuttavia, ha preferito ignorare le critiche e replicare con indifferenza ai continui attacchi del web.