Home » Veronica Peparini, l’addio è stato improvviso e per alcuni inspiegabile: il vero motivo dell’abbandono di Amici

Veronica Peparini, l’addio è stato improvviso e per alcuni inspiegabile: il vero motivo dell’abbandono di Amici

Veronica Peparini
Veronica Peparini.Duepuntozeronews.it

Finalmente, dopo tanto tempo, è venuta fuori tutta la verità. Ecco perché Veronica Peparini ha lasciato Amici. 

Dopo ben 10 anni, l’insegnate di ballo tanto amata dal pubblico italiano, decide di uscire di scena, lasciando definitivamente il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici.

I fan del programma l’hanno vista in tutte le ‘salse’: arrabbiata, sorridente, entusiasta, triste, e chi più ne ha, più ne metta. Eppure, a distanza di parecchio tempo nessuno ha mai capito il perché nel prendere una decisione così drastica. Anche perché in molti si aspettavo il ritorno della Peparini sul piccolo schermo, invece, non è accaduto, almeno per quanto riguarda Amici. A prendere il suo posto è stato Emanuele Lo, che adesso segue con entusiasmo i vari concorrenti.

Quindi, dato che la verità sul suo improvviso abbandono, è sfuggita a molti, finalmente Veronica ha deciso di confessare tutto. Il vero motivo che l’ha spinta a lasciare il talent ha sorpreso tutti.

Andreas Muller commenta l’addio di Veronica

Prima che Veronica confessasse tutto, il suo atteggiamento, soprattutto nei confronti dei suoi fan, è sempre stato un po’ evasivo. Ecco perché a molti era rimasto l’amaro in bocca. Per tanti anni è stata un punto di riferimento nella scuola, non solo per gli allievi, ma anche per i telespettatori italiani.

A colmare questo silenzio ci ha pensato il suo compagno, Andreas Muller, conosciuto – tra le altre cose – proprio nella famosissima scuola. Lui si è presentato come ballerino, lei era la sua insegnante. Il compagno, a seguito della decisone di Veronica, non ha esitato ad intervenire trasmettendo a tutti la stima e l’affetto che ha nei confronti della sua compagna. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una vera e propria dedica alla Peparini.

Veronica Peparini - La verità sull'addio ad Amici
Veronica Peparini – La verità sull’addio ad Amici.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità

Finalmente anche Veronica si è lasciata andare ad una dichiarazione che da tempo i suoi fan aspettavano. Sulla vicenda ha infatti dichiarato: “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. (…) Ci sono rimasta male , anche perché dopo tutti questi anni lascio persone a cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”. 

Per alcuni giorni, sul web, giravano delle voci su un possibile astio fra lei e la produzione del talent show, eppure, con la dichiarazione riportata precedentemente non sembrerebbero esserci stati chissà quali dissapori. La coreografa, infine, ha deciso di ringraziare Maria De Filippi: “Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta”.