Home » Mediaset, famoso volto tv si sposa: la proposta è stata super romantica

Mediaset, famoso volto tv si sposa: la proposta è stata super romantica

Mediaset
Mediaset.Duepuntozeronews.it

A breve le nozze. Tantissimi fan stavano aspettando questo momento. Lui è un volto famosissimo della televisione italiana. 

Che sia un film, una serie televisiva, o un programma, i telespettatori italiani spesso si affezionano all’interprete che sta mettendo in atto una vera e propria opera d’arte – o almeno si spera -. La comicità poi è una delle cose che in Italia viene sempre di più apprezzata. Non solo perché concede un vero e proprio stacco dalla quotidianità ma anche perché permette delle grandi risate, e gli italiani, lo sanno bene.

Recentemente è stato proprio un comico a far esplodere il web, e sì, proprio di felicità. Non per qualche film o programma televisivo ma perché la notizia che ha dato ha reso tutti entusiasti.

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: finalmente si sposa. E, tra le altre cose, la proposta di matrimonio è anche arrivata in grande stile.

Chi è la donna fortunata

Lei si chiama Federica Camba, è nata a Cagliari e ha deciso di trasferirsi a Milano per lavoro. Si è fatta conoscere come produttrice musicale, ma anche come interprete e autrice di alcuni successi della musica italiana, cantanti da Alessandra Amoroso, Emma, fino ad arrivare a Nek.

In passato è stata ospite al programma condotto dalla De Filippi, Amici. Li ha vestito i panni di giudice di canto. E’ già mamma di una figlia, Nina, nata da una precedente relazione con il compositore e produttore discografico italiano Daniele Coro. E’ stata proprio lei a raccontare la splendida notizia.

La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio.Duepuntozeronews.it

La proposta di matrimonio

Federica Camba si sposerà con Gianluca Fubelli. Il comico è conosciuto anche con il nome d’arte ‘Scintilla’. La proposta di matrimonio ha visto una location non casuale: la sala di un cinema in cui veniva proiettato l’ultimo cortometraggio con protagonista il futuro sposo. Come riportato precedentemente, è stata la Camba a raccontare la notizia, pubblicando sul suo profilo Instagram il momento speciale vissuto con il suo fidanzato.

I due si trovavano al cinema con alcuni amici, proprio per assistere al cortometraggio del comico, quando una voce fuori campo dice: “è ora della proposta di matrimonio”. A quel punto la donna si è girata verso il suo compagno e lo ha trovato in ginocchio con un anello in mano, così ha infatti raccontato: “Ti giri verso di lui a bocca aperta e lo trovi in ginocchio di fronte a tutte le persone che ti vogliono bene e on sai fare altro che coprirti la faccia perché sei incredula ed è troppo bello e l’emozione è troppo forte e non avevi capito niente fino a quel momento”. Il sì non si è fatto attendere e così un’altra bellissima storia d’amore ha trovato il suo lieto fine.