Home » “Vi faccio vedere questo video”: allarme rosso per Edoardo Tavassi | Smascherato dall’esterno

“Vi faccio vedere questo video”: allarme rosso per Edoardo Tavassi | Smascherato dall’esterno

Edoardo Tavassi.
Edoardo Tavassi.Duepuntozeronews.it

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip decide di smascherare Edoardo Tavassi. 

Le ultime notizie incendiano letteralmente il web. Il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini continua a dare spettacolo. Non sono state poche le dinamiche che hanno visto i vari utenti commentare, anche negativamente, alcuni atteggiamenti dei gieffini.

Questa edizione, infatti, è stata caratterizzata da forti polemiche, forse di più, rispetto agli anni passati. Lo stesso Signorini molte volte ha dovuto riprendere il comportamento dei concorrenti. Basti pensare al Van Gate, uno ‘scandalo’ di cui il web si è interessato per parecchio tempo.

Adesso, al centro delle attenzioni c’è Edoardo Tavassi. Proprio lui sarebbe stato condannato da dei video pubblicati sui social. Quello che è stato riportato ha lasciato tutti a bocca aperta. Un ex concorrente si è esposto nel sottolineare i vari atteggiamenti di Tavassi, che a parer suo, sono stati del tutto inappropriati.

Il richiamo sui social

A lanciare l’amo è stata Dana Saber. Dopo il Grande Fratello Vip, dell’ex concorrente si è saputo bene poco. E’ letteralmente sparita dai radar, anche se, date le ultime pubblicazioni sui suoi social, sarebbe rimasta informata sul reality show.

Insomma, Dana è tornata in scena con un grande stile, ma soprattutto con una vena un po’ polemica. Ha deciso infatti di lanciare diverse frecciatine e dardi infuocati dedicati a Edoardo Tavassi.

Dana Saber smaschera Edoardo Tavassi.
Dana Saber smaschera Edoardo Tavassi.Duepuntozeronews.it

Edoardo Tavassi smascherato

L’ex concorrente ha attaccato direttamente Edoardo Tavassi che, a detta sua, si è messo in mezzo al rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.Per quanto mi riguarda, è una persona davvero terribile perché innanzitutto gioca così sporco dentro quella casa che veramente è troppo palese. E’ molto interessato a dividere Antonella da Edoardo e vi faccio vedere come con questo video“, sottolinea Dana Saber.

Successivamente ha postato una collezione di video del Gf Vip dove Tavassi, chiaramente, ha provato a remare contro la storia di Antonella e Edoardo. Così, dopo il montaggio, l’ex concorrente del reality show ha aggiunto: “Avete capito bene? Visto che prima di uscire dalla casa ero rimasta in buoni rapporti con Antonella, so che è stata sempre lei a chiedere scusa e viceversa lui. A quanto pare lui le voleva anche bene, ma non vedeva l’ora di dividere Edo da lei. Appena succede un problema, lui è sempre pronto a manipolare Edo parlando male di lei alle sue spalle. Quindi dico: “Caro Tavassone, ma il coraggio”, ha infine concluso l’ex gieffina.