Home » Ilary Blasi posta una foto per il compleanno della terza figlia: parte una guerra social infinita

Ilary Blasi posta una foto per il compleanno della terza figlia: parte una guerra social infinita

Ilary Blasi.
Ilary Blasi.Duepuntozeronews.it

Un paio di giorni fa Ilary Blasi ha deciso di postare una foto della sua amata Isabel. Il post ha scatenato un putiferio. 

Ilary Blasi non trova pace nemmeno sui social. La showgirl, abituata già alle attenzioni che i media le stanno riservando da mesi per via della sua vita privata, non ha scampo nemmeno su Instagram. Da una parte è stata fortemente ‘criticata’ per le dinamiche che sono accadute con il suo ex marito, Francesco Totti, dall’altra a quanto pare anche i post che pubblica non hanno dei riscontri postivi da molti utenti.

Insomma, se la conduttrice de L’Isola dei Famosi sperava di trovare un po’ di serenità, purtroppo dovrà ancora aspettare. Per fortuna può contare sulla sua splendida famiglia.

I figli e il suo attuale compagno, Bastian Muller, infatti, le stanno molto accanto e sembrerebbero supportarla in tutte le scelte, soprattutto quelle lavorative. Proprio la terza figlia di Ilary ha scatenato una guerra sui social. Ecco perchè.

La famiglia di Ilary Blasi

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti oramai la conoscono in molti. Quello che adesso desta qualche curiosità è avere maggiore informazioni sui loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il primogenito, nato il 6 novembre del 2005, ha deciso di seguire le orme del padre: è infatti nelle giovanili della Roma e si parla anche molto bene del suo talento calcistico.

La secondogenita, Chanel, è nata il 13 marzo 2007 e la somiglianza con la madre ha sempre lasciato tutti a bocca aperta. In più occasioni pubbliche le due sono state avvistate insieme: nonostante la differenza d’età, i lineamenti sembrano praticamente gli stessi. Ilary sui suoi figli ha dichiarato: “Loro sono molto fortunati, quello che dico sempre, sopratutto con Chanel, è di essere indipendente, perchè l’indipendenza è libertà e questo ti permette di scegliere per te a prescindere da tutti, e di essere curiosi”. L’ultima arrivata invece è Isabel, nata il 10 marzo del 2016.

Isabel - Instagram.
Isabel – Instagram.Duepuntozeronews.it

Lo scontro sui social

Un paio di giorni fa Ilary Blasi ha deciso di postare una foto di Isabel. L’occasione? Il suo settimo compleanno. “Tanti auguri piccola donna del mio cuore”, ha scritto la conduttrice. Quello che nessuno si aspettava era lo scontro che è accaduto proprio per la foto.

Il social si è spaccato metà: da una parte vari utenti hanno sottolineato la somiglianza di Isabel al padre, Francesco, dall’altra, invece, altri hanno protestato dichiarando che la piccola somigliasse di più alla madre, Ilary. Insomma, nessuno si sarebbe aspettato una relazione del genere dai fan della Blasi.