Home » Maria De Filippi torna sui suoi passi e richiama Anna Pettinelli: spunta l’indiscrezione

Maria De Filippi torna sui suoi passi e richiama Anna Pettinelli: spunta l’indiscrezione

Anna Pettinelli e Maria De Filippi
Anna Pettinelli e Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

Anna Pettinelli è tornata a parlare di Amici e del suo rapporto con Maria De Filippi. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. 

Vedere Anna Pettinelli sul piccolo schermo era quasi diventata un’abitudine. Amici ha fatto parte della sua carriera lavorativa per ben tre anni e oramai gli spettatori si erano affezionati a lei e anche alla sua schiettezza.

Si, perchè l’ex insegnante di canto del talent show condotto da Maria De Filippi era rinomata per la franchezza che utilizzava soprattutto con i suoi allievi, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta.

Fra le altre cose, non molto tempo fa, Anna Pettinelli è stata intervistata al Festival del Cinema e ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti. In molti si chiedono quale sarà il suo futuro dopo Amici e sembrerebbe proprio che Maria De Filippi l’abbia già programmato.

L’intervista

SuperGuida Tv ha intercettato la Pettinelli a Venezia durante il Festival del Cinema, nello specifico durante la cerimonia di premiazione dello Starlight International Cinema. In primis, la speaker radiofonica ha parlato del suo rapporto con il cinema dichiarando e sottolineando che è piuttosto buono: le piace, lo segue e fa parte anche della suo quotidianità.

L’opzione B per Anna Pettinelli è quella di guardarsi i film a casa, anche se, a parer suo, niente è meglio di vedere un’ottima pellicola in sala. La sua curiosità si ripone principalmente sui film italiani: “Per il momento ho visto solo il film Siccità ma anche gli altri mi sembrano interessanti. Spero che i film italiani possano trovare la strada del successo anche fuori i confini“. Insomma, l’amore per il cinema e per la televisione hanno sempre fatto parte dell’ex insegnate. In seguito l’intervista ha proprio toccato la sua esperienza ad Amici.

Anna Pettinelli - Una nuova proposta è in vista.
Anna Pettinelli – Una nuova proposta è in vista.Duepuntozeronews.it

Tutto programmato per Anna Pettinelli

La sua assenza da Amici si è sentita, eppure Anna Pettinelli ha confermato che tra lei e la De Filippi non c’è nessun tipo di dissapore. Commentando questa lunga esperienza come insegnante nel talent show, Anna ha confessato: “E’ stata un’esperienza meravigliosa, divertente e appassionante”. Ha inoltre aggiunto che è rimasta in ottimi rapporti Maria e per di più ha sottolineato di non dar retta ai rumors che per un po’ di tempo hanno dichiarato il contrario.

Non sono mancati anche dei commenti sulle indiscrezioni che girano da tempo: Anna Pettinelli potrebbe condurre un nuovo programma targato Fascino. Sarebbe stata proprio la conduttrice di Amici ad aver pensato a lei per questa opportunità. Per adesso, però, la speaker radiofonica è rimasta piuttosto vaga, quindi per avere più notizie bisognerà aspettare.