Home » “Qual’è la tua coerenza?”: Chiara Ferragni massacrata dal web | Ha mentito a tutti

“Qual’è la tua coerenza?”: Chiara Ferragni massacrata dal web | Ha mentito a tutti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni.Duepuntozeronews.it

Chiara Ferragni è stata accusata di una cosa gravissima. Il web è letteralmente esploso. 

Dopo la tempesta mediatica che ha completamente travolto le vite dei Ferragnez a causa del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è tornata sui social per condividere con i suoi fan alcune importanti novità.

A differenza del marito, Fedez, l’imprenditrice digitale non ha deciso di prendersi alcuna pausa dai social, anzi: uno dei su metodi di comunicazione più utilizzati è proprio Instagram.

Nel bene e nel male l’imprenditrice digitale condivide la sua quotidianità, tra moda, figli e anche varie sponsorizzazioni. Una di queste in particolare ha catturato l’attenzione del web scaturendo una vera e propria ‘battaglia’ sul suo profilo Instagram.

Tra silenzio e sponsorizzazioni

Come riportato precedentemente, Fedez ha deciso di allontanarsi da tutto e da tutti. Solo qualche giorno fa ha deciso di riapparire sui social dichiarando apertamente quello che stava passando.

A sostenerlo, come sempre c’è stata lei, Chiara che, a differenza del marito, ha continuato a mandare avanti il business, realizzato soprattutto dalle varie sponsorizzazioni. Peccato, che qualcosa sia andato storto. Alcuni utenti non hanno proprio accetto le scelte che ha fatto l’influencer.

Chiara Ferragni - Le critiche su Instagram
Chiara Ferragni – Le critiche su Instagram.Duepuntozeronews.it

L’inaspettata collaborazione

Chiara Ferragni si fa promotrice di valori e ideologie benviste da molti utenti, ma alcune delle collaborazioni che sceglie di intraprendere non li rispecchiano al 100% a volte. L’imprenditrice digitale, infatti, ha deciso di promuovere i panini del Mc Donald’s. In una storia di Instagram si vede Chiara mangiare con gusto e soddisfazione un panino, con annessa porzione di patatine. Nel post sono state riportate le seguenti parole: “Il mio pranzetto goloso”. Non è la prima volta che si notano delle collaborazioni di Fast Food con l’influencer, eppure questa ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi suoi fan.

Ma fino a ieri sponsorizzavi le patatine vegane e da mesi sei passata ai panini del Mc? Ma qual è la tua coerenza? Ma soprattutto, ad oggi, come si fa a sponsorizzare le carni da allevamento intensivo“, le scrive qualcuno sotto ad un post. La dichiarazione è stata riportata per far capire il malumore che si è creato tra i vari utenti nel vedere la collaborazione di Chiara Ferragni con Mc Donald’s. Molti hanno criticato la scelta di pubblicizzare un marchio che – soprattutto in passato – ha lasciato a desiderare per le sue scelte etiche. Questo però sembrerebbe proprio non aver turbato affatto la Ferragni, tanto che, a quanto pare, il suo Crispy McBacon lo ha veramente gustato. Dobbiamo aspettarci altre collaborazioni ‘particolari’? Lo scopriremo presto.