Home » Massimo Giletti, finalmente la verità sul flirt con Barbara D’Urso: altro che Sofia Goggia nella sua vita

Massimo Giletti, finalmente la verità sul flirt con Barbara D’Urso: altro che Sofia Goggia nella sua vita

Massimo Giletti e Barbara D'Urso - Tutta la verità
Massimo Giletti e Barbara D’Urso – Tutta la verità.Duepuntozeronews.it

Spunta fuori tutta la verità sul flirt tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Tutti sono rimasti senza parole. 

Si sa, chi si siede davanti a Francesca Fagnani non ha scampo. Ed è stato così anche per Massimo Giletti che a Belve ha raccontato alcuni retroscena della sua vita lavorativa e privata. Ecco quello che si sa sul conduttore.

Nato a Torino nel 1962, terzogenito della famiglia proprietaria dell’azienda tessile Giletti SpA fondata nel 1884, è il figlio di Emilio, che prima di dedicarsi alle gestione dell’attività è stato un pilota automobilistico delle scuderie Ferrari e Maserati.

Se da una parte la carriera di Massimo Giletti è ben conosciuta, dall’altra di quella privata e sentimentale si sa effettivamente ben poco. Ci ha pensato la Fagnani a fargli confessare alcune dinamiche che da tempo andavano svelate. Il conduttore, infatti, ha parlato delle minacce ricevute, fino ad arrivare alle relazioni complicatissime che ha avuto con le donne: fra queste vi è, a quanto pare, anche Barbara D’Urso.

Un pezzo di vita da pochi conosciuto

Il conduttore lo ha confessato diverse volte: dal 2020 vive sotto scorta a causa delle minacce di morte ricevute dalla mafia a seguito di alcune inchieste giornalistiche che ha realizzato. Nel 2020 Massimo Giletti ha presentato su LA7 un’inchiesta sulle scarcerazioni di mafiosi durante la Pandemia Covid-19. In seguito alle minacce ricevute dal boss Filippo Graviano, Giletti vive sotto scorta.

Non sono state da meno le dichiarazioni che ha fatto in merito alla sua malattia. Il conduttore ha parlato della scoliosi che l’ha costretto a diversi ricoveri in ospedale. E’ stato lui stesso ad affermare che è riuscito a superare la malattia grazie alla fede. Insomma, di momenti davvero bui e difficili, Massimo ne ha dovuti affrontare parecchi. Chi gli è stato accanto? Spuntano fuori diversi nomi di donne famosissime.

Massimo Giletti - La confessione
Massimo Giletti – La confessione.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità

Il conduttore ha ammesso alla Fagnani che con le donne è stato “molto disonesto”. Sulle relazioni, in generale, ha dichiarato: “La difficoltà è che uno è sempre alla ricerca e la ricerca comporta dei tradimenti“. Invece, quello che sappiamo sulla sua vita sentimentale, è che per un periodo è stato legato ad Antonella Clerici durante gli anni ’90.

Ha avuto una relazione anche con Alessandra Moretti, deputata del Partito Democratico e con la modella Angela Tuccia. I due hanno avuto una relazione di tre anni dal 2011 al 2013, ma poi la storia è giunta al capolinea. Più volte si è parlato anche di una liaison tra Giletti e la D’Urso. In merito il conduttore ha dichiarato che tra i due c’è solo stata una forte amicizia.