Home » “Lo sch*fa proprio”: dopo Sanremo Lazza ammette di non tollerare ‘qualcuno di molto importante’

“Lo sch*fa proprio”: dopo Sanremo Lazza ammette di non tollerare ‘qualcuno di molto importante’

Lazza
Lazza.Duepuntozeronews.it

Lazza ha deciso di confessare chi non sopporta. Dopo Sanremo la dichiarazione shock.

Da quando è salito sul palco dell’Ariston Lazza ha davvero spopolato. Il Festival non è servito solo a far conoscere il cantante a vari telespettatori, ma anche a dimostrare il talento che il rapper ha tenuto ‘nascosto’ per diverso tempo.

Adesso fra i giovani è popolarissimo, tanto da aver raggiunto il secondo posto all’evento canoro. I suoi fan non solo lo sostengono anche sul piccolo schermo ma lo seguono anche ad ogni concerto.

Come mai Lazza è così amato? Non solo per le caratteristiche riportate precedentemente. Le dichiarazioni che fa il cantante hanno tutte una cosa in comune: la schiettezza! Questa caratteristica è davvero molto apprezzata. Recentemente l’ha dimostrata in una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo il Festival Lazza ha ammesso cosa non sopporta.

Il nuovo talento della musica italiana

Numeri alla mano. Sì, con il brano Cenere, portato sul Festival di Sanremo, Lazza si è aggiudicato un secondo posto importantissimo, ma non è l’unico successo che ha avuto in questo periodo, anzi. Basti citare uno dei suoi ultimi progetti discografici che comprende Sirio, che si è aggiudicato un doppio disco di platino con oltre 300 milioni di visualizzazioni.

Musica, successi e anche tanti guai. Ecco cos’ha rischiato Lazza con le ultime confessioni che ha fatto. Il web si è diviso in due, c’è chi continua ad appoggiarlo e chi invece gli rema contro.

Lazza - La confessione
Lazza – La confessione.Duepuntozeronews.it

La confessione

Il noto cantante si è trovato a Viva Rai 2, in via Asiago. Quello che ha lasciato tutti a bocca aperta non è stata tanto la sua presenza – anche se è stata apprezzatissima – quando quello che ha fatto intendere. Non si è limitato a cantare, anzi, Lazza non è solo ed esclusivamente una bella voce o una bella canzone, è performance. Particolarmente apprezzata, tra le altre cose, dai giovani di oggi.

Giovani che erano presenti e che lo hanno sostenuto fino alla fine. Con il brano Cenere il cantante ha dato un vero e proprio spettacolo. Perchè è stata così importante la sua presenza? Il cantante ha ammesso implicitamente qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspetto: lui odia il playback, lo schifa proprio. Eppure questa tecnica viene ancora comunemente usata dai suoi colleghi artisti, anche se Lazza è stato molto chiaro al riguardo, tanto da non usarlo praticamente mai. Questa sua confessione ha alimentato il web, che ancora una volta, si schiera dalla parte del web per sostenerlo. Ancora una volta, vince.