Home » Caos in studio a Domenica In, Mara Venier è disperata per il gesto dell’ospite: “E’ la prima volta che succede”

Caos in studio a Domenica In, Mara Venier è disperata per il gesto dell’ospite: “E’ la prima volta che succede”

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier-Duepuntozeronews.it

Mara Venier è rimasta a bocca aperta. Il gesto che ha fatto nei suo confronti un ospite a Domenica In l’ha fatta scoppiare a piangere. 

Uno degli ospiti più attesi a Domenica In era proprio lui: Tananai. Dopo il grandissimo successo che ha riscosso grazie alla canzone Tango, portata al Festival di Sanremo, non si è fatto altro che parlare di lui.

Si è aggiudicato il quinto posto e, anche se non ha vinto, per tantissimi italiani la sua presenza sul palco dell’Ariston è stata molto apprezzata. Così, date le circostanze, anche Mara Venier ha deciso di ospitarlo solo pochi giorni fa.

Durante l’intervista, il cantante ha parlato del grande successo che sta vivendo anche grazie alla sua partecipazione all’evento canoro e grazie a Tango, che si è aggiudicato anche il discorso d’oro.

Mara Venier e Tananai, un rapporto speciale

Entusiasta del successo che sta ottenendo Tango, Mara Venier si è lasciata andare a frasi piuttosto sdolcinate nei confronti del giovane cantante. In primis si è congratulata con lui e poi, in secondo luogo, ha elogiato la sua musica.

Il rapporto fra i due è stato sottolineato anche dai vari telespettatori. Molti hanno affermato che tra loro c’è una grande complicità. Proprio per questo Tananai ha sorpreso la conduttrice con un gesto del tutto inaspettato. Lei, poco dopo, è scoppiata a piangere.

Tananai - Il gesto per Mara Venier
Tananai – Il gesto per Mara Venier.Duepuntozeronews.it

C’è sempre una prima volta

Prima di lasciare gli studi della trasmissione, Tananai ha voluto fare un gesto molto tenero nei confronti di ‘Zia Mara‘. Le ha chiesto se potesse regalarle il disco d’oro – che aveva appena ricevuto come premio – e quando ha ricevuto un riscontro positivo, ha deciso di farlo davvero. Mara Venier è rimasta letteralmente incredula, tanto da chiedere la conferma più e più volte. Pochi minuti dopo lo ha abbracciato e, commossa, ha preso il mano il regalo del giovane cantante.

Questo dolcissimo gesto è stato pubblicato anche sul suo profilo social. Mara su Instagram ha elogiato il cantante per il suo animo nobile e generoso. Il post è piaciuto a tantissime persone e non sono nemmeno mancati i commenti da parte dei fan del programma televisivo e del cantante. Tananai ha commentato: “Ti voglio bene zia”. Questo gesto non solo ha fatto capire l’umiltà che si cela in Tananai, ma anche come la musica riesca a connettere tantissime persone creando momenti di grande emozione e di solidarietà. Per Mara, questa, è stata la mia prima volta.