Home » Altro che crisi, Francesca Tocca e Raimondo Todaro a breve di nuovo genitori: ecco la verità

Altro che crisi, Francesca Tocca e Raimondo Todaro a breve di nuovo genitori: ecco la verità

Raimondo Todaro e Francesca Tocca.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca.Duepuntozeronews.it

Spuntano dei nuovi retroscena sulla coppia composta da Raimondo Todaro e Francesca Tocca. La notizia sta facendo impazzire i fan. 

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, dopo il momento di crisi vissuto qualche anno fa, hanno ritrovato l’amore sotto alle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi, Amici. Dopo la storia con Valentin, Francesca si è riconcessa, insieme a Raimondo, una nuova opportunità.

Ci siamo abituati ormai a vedere entrambi nel talent di Canale 5, lui come insegnante, lei come ballerina professionista. Ma non è finita qua. I fan del programma televisivo hanno scoperto dei retroscena del tutto insoliti.

Non si parla di crisi, anzi. Da alle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che i due siano pronti ad allargare la famiglia. Nuova cicogna in casa Todaro-Tocca? Ecco tutta la verità.

Alcune dinamiche da chiarire

Prima di soffermarsi sulla questione sentimentale che lega Raimondo e Francesca bisogna fare un passo indietro. La curiosità dei fan, in merito alla possibile gravidanza della Tocca, è stata scaturita dalla sua assenza dal programma di Amici 22. Da quando il talent ha proposto all’ex concorrente, Benedetta Vari, – eliminata dal serale – di rimanere come co-danzatrice, molti si sono chiesti che fine avrebbe fatto la Tocca.

La Vari non ricoprirà ne il ruolo di concorrente nè quello di ballerina professionista. E’ stata infatti presa con un contratto a tempo determinato perchè ballerà i passi a due di latino americano con Mattia Zenzola. Proprio questa situazione ha innescato l’attenzione dei media, aggiunta al fatto che Francesca non si vede già da un po’ esibirsi nello studio del daytime con Mattia. Ecco quindi cosa sta accadendo.

Francesca Tocca incinta
Francesca Tocca-Duepuntozeronews.it

Gli ultimi aggiornamenti

Sulla moglie di Raimondo Todaro – data la sua assenza – sono state fatte tantissime ipotesi. La prima cosa da chiarire è che Benedetta Vari non va a sostituire Francesca Tocca. Ancora non ci sono state delle dichiarazioni ufficiali in merito alla sua non partecipazione al serale come professionista e nemmeno comunicazioni social da parte sua o di suo marito che riguardano la loro situazione sentimentale.

Il gossip vocifera che la ballerina di latino e suo marito si siano addirittura lasciati, che siano in una profonda crisi e questo sarebbe motivo di allontanamento della Tocca dal talent show. L’ipotesi però, che sta letteralmente spopolando sul web, – e che non è mai stata confermata – è quella che Francesca sia incinta e che non abbia ancora voglia di comunicare la notizia al web. Insomma, ipotesi su ipotesi. Questa cicogna sarà quindi vera?