Home » Royal Family, c’è una spia a Buckingam Palace: Harry l’ha scoperto

Royal Family, c’è una spia a Buckingam Palace: Harry l’ha scoperto

Harry
Harry.Duepuntozeronews.it

Harry ha finalmente scoperto tutta la verità. A Buckingam Palace c’è una spia. 

Non è bastava l’intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey né, a quanto pare, la docu-serie che i due hanno deciso di ‘lanciare’ su Netflix. Harry è tornato all’attacco con due interviste. Le ha rilasciate a due suoi giornalisti amici, e sono servite anche per promuovere la sua autobiografia che da qualche settimana è in libreria, Spare – Il minore.

Se nel libro il Duca di Sussex ha spaziato dalla sua vita personale ai rapporti difficili con alcuni membri della Royal Family, nelle due interviste non ha risparmiato nessuno.

Ha rivolto tutta la sua rabbia a Camilla, a William ma anche a Kate. E quello che ha sconvolto ancor di più gli utenti è stata la confessione che riguardava proprio Buckingam Palace: secondo lui a corte c’è una spia.

Il rapporto complicato con William

Facendo luce sul rapporto che c’è fra Harry e suo fratello William, il primo ha messo subito in chiaro la situazione che si era venuta a creare a Palazzo. Kate e suo marito, infatti, a quanto pare avevano posto delle barriere tra lui e la Markle, tanto che il Duca si Sussex ha dichiarato: “Non si aspettavano che mi innamorassi di una donna come Meghan, con una carriera di grande successo“. 

Ma sia chiaro, non si trattava di razzismo, come aveva dichiarato nell’intervista a Oprah: “Non siamo stati noi a dirlo, sono stati i media“. Insomma, scontro dopo scontro, polemica dopo polemica, Harry ha voluto far luce anche sulla spia che c’è dentro alle quattro mura dello sfarzoso Palazzo Reale.

Harry - Le accuse fortissime contro Camilla
Harry – Le accuse fortissime contro Camilla.Duepuntozeronews.it

La spia

Nell’intervista a Tom Bradby, dell’emittente inglese Itv, filmata in California, Harry ha accusato Camilla e il resto della sua famiglia di aver passato ai media delle informazioni private su di lui e sua moglie Meghan per oltre un decennio. In particolare, la matrigna, a detta sua, avrebbe seguito fin dall’inizio un piano per sposare Carlo e diventare, quindi, regina consorte, nonostante i due fratelli avessero supplicato il padre di non sposarla. Ma per riuscirci, stando a quanto riportato da Harry, Camilla ha dovuto sacrificare qualcosa, o meglio qualcuno, lui. Come? Mettendolo in cattiva luce per accaparrarsi i sudditi.

Nell’intervista rilasciata all’amico giornalista Anderson Cooper, Harry ha aggiunto: “Camilla era la cattiva della situazione. Era lei la terza persona nell’unione dei miei genitori. E per questo voleva disperatamente ribaltare la sua immagine”. Insomma, sembrerebbe proprio – stando a quanto riportato dal Duca – che Camilla sia colei che ha ‘spifferato’ ai media alcune questioni privatissime su Harry e Meghan.