Home » “Mi meraviglio di te”: Heather Parisi massacrata per quello che ha fatto | Il pubblico non la perdona

“Mi meraviglio di te”: Heather Parisi massacrata per quello che ha fatto | Il pubblico non la perdona

Heather Parisi criticata dal web
Heather Parisi, volto serio_duepuntozeronews

Il pubblico in rivolta contro Heather Parisi: la ex ballerina massacrata dopo gli ultimi fatti che l’hanno coinvolta.

Il nome di Heather Parisi circola in rete da giorni e la ex ballerina, nemica amatissima di Lorella Cuccarini, è stata presa di mira da coloro che un tempo la sostenevano.

Lontana da tempo dall’Italia, vive a Hong Kong insieme al compagno e ai figli gemelli, ma non perde occasione per esprimere il suo parere su ciò che accade nel Paese che le ha regalato il successo.

Se molti l’hanno spesso sostenuta e appoggiata per le sue idee, però, questa volta sembra proprio che l’atteggiamento della Parisi non sia piaciuto affatto!

Heather Parisi, che figuraccia a Belve!

Solo pochi giorni fa, il nome di Heather Parisi è tornato ad essere molto popolare in rete in seguito a quanto svelato sui social dal suo ex agente, Lucio Presta. I due erano in combutta dal 2017, anno in cui la ex ballerina è stata condannata a pagare i danni alla famiglia Presta per diffamazione in seguito ad una vicenda legata al film Blind Maze. Per ben sei anni, però, la Parisi si è rifiutata di adempiere ai suoi obblighi giudiziari costringendo, così, Presta ad intervenire con un ufficiale giudiziario.

Come svelato dall’ex agente di Heather, la ballerina è stata raggiunta dalle forze dell’ordine nel corso della registrazione dell’intervista per Belve ed è stata costretta ad effettuare un bonifico per saldare il suo debito. “Un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione” – ha reso noto Lucio Presta su Twitter – . “Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in camerino del centro di produzione”. Ma i fatti raccontati dall’ex agente di Heather Parisi non sono gli unici che hanno scatenato le critiche del web nei confronti della ex showgirl Rai.

Heather Parisi critica Madonna per la chirurgia estetica
Heather Parisi attacca Madonna_duepuntozeronews

Il web contro la Parisi: cosa è successo

Solo qualche settimana fa, infatti, Heather Parisi si è resa protagonista di uno scivolone che ha indignato la rete. Mettendo a confronto una sua foto attuale con una di Madonna, ha criticato fortemente il ricorso alla chirurgia estetica da parte della pop star. “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica” – ha scritto la ballerina – “Madonna 64 – Io 63”.

L’appunto della showgirl sulla cantante, però, non è affatto piaciuto al popolo del web e molti hanno criticato questa sua uscita social. “Il mio motto è vivi e lascia vivere, chi siamo noi per giudicare? A Madonna la chirurgia la fa stare bene? Ben venga, a te far star bene non intervenire? benissimo. L’importante è non puntare il dito su nessuno”, le ha fatto notare un utente, mentre un altro ha aggiunto: Mi meraviglio di te. Paladina del rispetto e della libertà di espressione. Al di là del contenuto, potremmo parlarne ore senza capire dove sta il giusto, credo che l’essenziale sua sempre farlo con rispetto! Questo collage, usato palesemente per ironizzare malamente sul viso di un’altra persona (donna o celebrità non conta) non avvalora la tua ipotesi e soprattutto non ti fa onore, anzi”.