Home » Povera Ilary, un altro uomo le ha mentito: Bastian Muller non è chi ha detto di essere

Povera Ilary, un altro uomo le ha mentito: Bastian Muller non è chi ha detto di essere

Ilary e Bastian.
Ilary e Bastian.Duepuntozeronews.it

Ilary Blasi si è trovata un’altra volta in una grandissima situazione di disagio. Un uomo importantissimo per lei le ha mentito. 

In Italia oramai della vita che conduce Ilary Blasi si sa quasi tutto. La showgirl, che a breve tornerà in scena, oggi è più splendente che mai, ma non riesce proprio a tenersi alla larga dai pettegolezzi, anzi.

Se da una parte la sua carriera lavorativa e quella sentimentale con l’ex calciatore, Francesco Totti, la conoscono tantissime persone, non si può dire lo stesso del suo attuale compagno Bastian Muller-Pettenpohl.

Per mesi la stampa, i media e il web hanno parlato di lui e della relazione – che procede a gonfie vele – con Ilary. Ma si sa, tutti hanno qualche scheletro nell’armadio ed è così anche per l’ereditiere tedesco.

Il caso Totti-Blasi-Muller

Stando agli ultimi aggiornamenti, Muller avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella vita di Ilary soprattutto negli ultimi mesi. E’ riuscito, infatti, a smorzare la tensione accumulata dalla Blasi e da Totti e sarebbe stato proprio il suo intervento a far dialogare i due ex congiungi in occasione del processo.

Il 3 febbraio l’imprenditore tedesco è volato a Roma ed è stato vicino alla Blasi in tribunale, poi i due si sono concessi una cena con degli amici e sono rientrati nell’ex casa di famiglia Blasi-Totti. Stando a quanto riportato, Bastian sembrerebbe davvero l’uomo perfetto per Ilary Blasi, eppure anche lui, nasconde qualcosa. Chi è in realtà?

Tutta la verità su Bastian, il compagno di Ilary Blasi.
Tutta la verità su Bastian, il compagno di Ilary Blasi.Duepuntozeronews.it

Chi è davvero Bastian

La stampa per diverso tempo lo aveva ‘dipinto’ come un rampollo di una ricchissima famiglia, ma il settimanale Oggi dopo essersi recato a Wachtersbach, cittadina di origine di Bastian a circa 60 chilometri da Francoforte sul Meno, ha scoperto che non è affatto così. Quello che è venuto fuori ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua famiglia non è più benestante come un tempo e per di più Bastian per diversi anni ha svolto il lavoro di ‘bulter’, una sorta di maggiordomo con funzioni anche di autista, che “aiuta i clienti nello shopping”, come ha dichiarato Michael Lehnor, il direttore del Carlton Hotel di St Moritz.

Le informazioni che sono trapelate su di lui non corrispondono quindi alla realtà: Bastian è davvero il figlio di un imprenditore che ha un’azienda specializzata in perforazione e scavi per pozzi, ma oggi l’azienda sarebbe un’attività a tiratura familiare. Fondata parecchio tempo fa la Pettenpohl, fatturerebbe poco più di 2 milioni di euro, avrebbe 16 dipendenti, 500mila euro di utile e anche dei grossi debiti bancari. Insomma l’uomo non è chi sembrava, ma speriamo che almeno Ilary sapesse già la verità.