Home » Pierpaolo Pretelli beccato tra le braccia di un volto Rai: altro che pace fatta con la Salemi

Pierpaolo Pretelli beccato tra le braccia di un volto Rai: altro che pace fatta con la Salemi

Pierpaolo Pretelli beccato con un volto Rai
Pierpaolo Pretelli beccato in flagrante_duepuntozeronews

Nessuno si aspettava di vedere Pierpaolo Pretelli tra le braccia di un noto volto della Rai! Dov’è Giulia Salemi?

Il Grande Fratello Vip ha regalato a Pierpaolo Pretelli una grande popolarità e sostegno da parte del pubblico da casa, ma tutto il successo non ha giocato a suo favore.

Finendo sotto la luce dei riflettori, l’ex Velino di Striscia la notizia non ha potuto mantenere la privacy sulla sua storia con Giulia Salemi.

I due, quindi, sono finiti al centro del gossip e non si fa altro che parlare di ipotetiche crisi, addii e riappacificazioni.

Pierpaolo Pretelli e il successo in tv

La vita privata di Pierpaolo Pretelli nell’ultimo periodo non è andata benissimo, anzi. La sua fidanzata, Giulia Salemi, chiamata da Alfonso Signorini per ricoprire un ruolo inedito, quello di “voce del web”, proprio negli studi del Gf Vip 7 aveva ammesso, solo qualche settimana fa, di essere in crisi con lui. I fan della coppia – soprannominata Prelemi – erano quindi perplessi e avevano creduto che il peggio tra di loro fosse ormai arrivato.

E invece, grazie proprio al direttore di Chi, tra i due è tornato in pochissimi giorni il sereno: grazie alla sua saggezza e ai suoi consigli, infatti, nella coppia è tornato il sereno. Oggi entrambi fanno parte del cast del  celebre reality di Canale 5 – lui conduce il Gf Vip Party insieme a Soleil Sorge – ma, a quanto pare, potrebbe esserci un’altra nuvola sulle loro teste: Pretelli, infatti, di recente è stato avvistato con una conduttrice Rai famosissima in atteggiamenti a dir poco “intimi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La donna con cui è stato avvistato

Per capire quello che è accaduto dobbiamo tornare indietro nel tempo. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli era stato contattato dalla Rai, che aveva deciso di dargli un’opportunità lavorativa con Domenica In. L’ex gieffino, quindi, ha fatto parte del cast dello show di Rai 1 per alcune settimane, salvo poi tornare a lavorare per Mediaset. “Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’ – aveva detto lui in una intervista di ben tornato a Verissimo” – . “Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì, è davvero molto piacevole!”.

Le parole di Pretelli, però, avevano infastidito proprio Mara Venier, che lo aveva bollato come un “porello”. La querelle tra i due si è conclusa con le scuse da parte di Pierpaolo per il malinteso venutosi a creare e con l’invito da parte della conduttrice a rivedersi. Ecco, quindi, che proprio quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato, Pierpaolo e la conduttrice si sono riabbracciati siglando definitivamente la pace. In un video che li riprende mentre ballano, i due hanno spento le polemiche scatenando, così, anche gli applausi da parte del pubblico che li ha sempre sostenuti ed apprezzati.