Home » Dopo essere diventato nonno, Eros Ramazzotti diventerà di nuovo papà: l’indiscrezione infiamma il web

Dopo essere diventato nonno, Eros Ramazzotti diventerà di nuovo papà: l’indiscrezione infiamma il web

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti.Duepuntozeronews.it

Eros Ramazzotti ha lanciato una notizia bomba. L’indiscrezione ha fatto emozionare tutti i suoi fan. 

Vedere sullo stesso palco Aurora e Eros Ramazzotti ha fatto commuovere tantissimi telespettatori. Ospiti al programma condotto da Michelle Hunziker, Michelle Impossible, i due protagonisti si sono lasciati andare ad un dolcissimo momento padre-figlia.

Lei bellissima e con il pancione in bella vista, lui con aria sognante ha decantato in tv tutto il suo orgoglio definendo la figlia una roccia stupende e una forza della natura.

Ma non è finita qua, questi bellissimi atti, condivisi con i telespettatori e tantissimi fan, hanno scatenato la curiosità non solo del web, ma anche dello stesso cantante. In primis si aspetta con ansia il nome del bambino.

Spoiler in casa Ramazzotti

Eros e Michelle non vedono l’ora di diventare nonni e di abbracciare il loro nipotino. Non mancano infatti le occasioni per parlare della gravidanza di Aurora. Il cantautore, al settimanale Oggi, ha dichiarato un maxi spoiler proprio su questo argomento.

Il tema è il nome del figlio della Ramazzotti. Il giornalista ha chiesto a Eros il suo parere sull’ipotesi che il nipotino possa avere il suo nome, come da tradizione in alcuni Paesi, soprattutto del Sud Italia. Il cantante ha dichiarato che tra pochissimo diventerà nonno e che, anche se si sa il sesso, il nome è ancora sconosciuto. Ha aggiunto anche che se fosse scelto Eros per il piccolo, sarebbe più che contento. “Adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote“, ha concluso. Alcune indiscrezioni hanno comunicato che la prima scelta per il figlio di Aurora e Goffredo sia il nome Nicolò. Gli scoop non sono finiti qua. Eros ha deciso di comunicare alla rivista Oggi qualcosa di davvero elettrizzante.

Eros Ramazzotti - La confessione
Eros Ramazzotti – La confessione.Duepuntozeronews.it

Pronti per allargare la famiglia

Dal settimanale Chi era stata annunciata la gravidanza di Aurora, che poi si è rifatta confermando le voci con un video divertente in cui prendeva in giro il tam-tam di notizie. La rivista Oggi, invece, annuncia uno spoiler importantissimo: Eros non esclude la possibilità di accogliere nella sua vita un altro figlio.

Non mi interessa quel che pensa la gente, se uno si innamora fa quello che sente. Quanto troverò la mia anima gemella, perché escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non la escludo“, ha dichiarato al settimanale Oggi. I fan, leggendo questa notizia sono letteralmente esplosi di felicità. Un futuro figlio/a d’arte? Mai dire mai, non si sa cosa può riservare il futuro.