Home » Alessandro Cattelan ‘offeso’ in diretta dall’attore famosissimo: “Cog***one” | Volano parole grosse

Alessandro Cattelan ‘offeso’ in diretta dall’attore famosissimo: “Cog***one” | Volano parole grosse

Alessandro Cattelan, scherzo finito male in tv
Alessandro Cattelan offeso in tv_duepuntozeronews

A Stasera c’è Cattelan il conduttore viene pesantemente offeso da un notissimo attore: ecco cosa è successo.

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più promettenti della Rai. Dopo un lungo periodo a Sky, è sbarcato nella tv di Stato regalando una ventata di freschezza.

Grazie al suo show, che ripercorre le orme degli americani The Late Show e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Cattelan, ha avuto modo di intervistare numerosissimi personaggi dello spettacolo italiano.

Le sue interviste sono spesso ironiche ed irriverenti e non mancano gli scherzi telefonici che fanno infuriare i mal capitati. Ecco cosa è successo in tv.

L’intervista e lo scherzo telefonico

Tra gli ospiti di Alessandro Cattelan al suo late night show c’è stato Pierfrancesco Favino, amatissimo attore di cinema e tv, e grande protagonista del Festival di Sanremo 2018. La sua partecipazione alla kermesse musicale gli ha regalato una popolarità più ampia e sempre più consensi da parte del grande pubblico, che non perde più nessuno dei suoi interventi televisivi e dei film cui prende parte. Così Cattelan, consapevole dell’enorme successo di cui gode, non ha esitato ad invitarlo per un’intervista ironica e originale, dove non sono mancati i colpi di scena.

Il conduttore, infatti, ha chiesto a Favino di fare uno scherzo telefonico ad un altro attore molto noto e amato dello spettacolo italiano, ma la reazione di quest’ultimo è stata tutt’altro che prevista. Vittima dello scherzo architettato da Cattelan con la complicità dell’attore è stato Valerio Mastrandrea che, invece di cadere nella trappola, ha replicato a tono rivolgendo parole pesanti – seppur ironiche – al conduttore e all’amico e collega Favino. Lo scherzo è diventato ben presto virale in rete e le risate e i commenti del web non si sono risparmiati.

Alessandro Cattelan nel mirino di un noto attore

“Quella volta che io e Pierfrancesco Favino abbiamo provato a stoca**are Valerio Mastrandrea”, si legga a corredo del video che racconta alcuni stralci dello scherzo ai danni dell’attore romano. Favino, complice di Cattelan, ha finto una telefonata di lavoro con il collega. Inventando una sceneggiatura di cui farebbero parte altri attori italiani, gli ha detto: “Ah! Sai chi c’era anche che ti saluta?”. Ma davanti a quella domanda, Mastrandrea ha avuto ben pochi dubbi su cosa rispondere: “No, sai chi ti saluta a te! Eh, proprio quello!”.

Grasse risate in studio tra il pubblico, ma anche tra Cattelan e Favino, mentre Valerio Mastrandrea continuava a urlare scherzoso dall’altra parte della cornetta. Lo sapevo che c’era un cogl**** dietro, lo sapevo!”, ha aggiunto ancora l’attore romano riferendosi proprio al conduttore della Rai.