Home » “Stai facendo un intervento estetico”: Noemi Bocchi sbugiardata dal web | Totti preso in giro da lei

“Stai facendo un intervento estetico”: Noemi Bocchi sbugiardata dal web | Totti preso in giro da lei

Noemi Bocchi in vacanza al mare
Noemi Bocchi al mare_duepuntozeronews

Il web si scaglia contro Noemi Bocchi: ecco cosa sta succedendo e perché avrebbe preso in giro Totti.

Noemi Bocchi è ormai bersagliata dal popolo della rete: c’è chi la critica e chi la supporta ed il suo profilo Instagram è ricercatissimo dopo la storia d’amore con Francesco Totti.

Ma non è solo la relazione con l’ex capitano della Roma a rendere la Bocchi una delle personalità più gettonate dei social.

L’annuncio fatto dalla flower designer romana negli ultimi giorni l’ha resa popolarissima e, anche in questa occasione, non sono mancate le critiche della rete. Ecco cosa è successo.

Noemi Bocchi e i problemi di salute

Solo qualche giorno fa, Noemi Bocchi ha rotto il silenzio sui social dopo mesi durante i quali ha preferito tenere il suo profilo Instagram privato. La relazione con Francesco Totti l’ha resa popolarissima e molto ricercata tra i più curiosi, esponendola ad una serie di critiche – anche molto feroci – soprattutto da parte dei fan di Ilary Blasi. Molti, infatti, l’hanno accusata di voler a tutti i costi imitare la ex moglie del Pupone e di essere la sua fotocopia.

Noemi, tuttavia, non si è lasciata intimorire dalla ferocia del web e, dopo mesi di assoluto riserbo, ha reso pubblico il suo profilo e parlato pubblicamente di un problema di salute che la attanaglia sin dalla seconda gravidanza. La Bocchi, infatti, ha spiegato di aver cercato per anni una soluzione ad un problema che da molti medici è stato sottovalutato. Solo recentemente, grazie anche al supporto psicologico del compagno Totti, è riuscita a risalire alla causa dei suoi problemi e a prendere una decisione importante: si sottoporrà ad un intervento chirurgico a causa di una diastasi addominale.

Noemi Bocchi, post sulla diastasi addominale
Noemi Bocchi, critiche del web_duepuntozeronews

Il web feroce contro la compagna di Totti

La Bocchi ha deciso di raccontare, passo dopo passo, tutti gli step che la porteranno ad affrontare l’intervento, ben consapevole, tuttavia, dei numerosi giudizi cui si sarebbe esposta. E, infatti, in uno degli ultimi post Instagram in cui ha ringraziato le donne che le hanno manifestato la loro solidarietà, ha affermato: “La patologia che ho è solo invalidante e può essere curata. Tuttavia l’intervento chirurgico spaventa me così come spaventa ognuna di voi”. Anche in questo caso, però, le critiche non sono mancate.

Molte donne, infatti, si sono dimostrate tutt’altro che solidali nei confronti della nuova compagna di Francesco Totti e l’hanno sommersa di critiche. “Invalidante una diastasi addominale? Io consiglio a chi non lo sa di cercare su Google cos’è. Stai facendo un intervento estetico eh. No, perché pare l’asportazione di un rene. Come inizio su Instagram direi molto male”, ha sbottato un utente del web, “Non pensavo fossimo a questo livello”, ha ironizzato qualcun altro. Lei, al momento, ha preferito ignorare le critiche e proseguire il suo percorso verso l’intervento chirurgico.