Home » Uomini e Donne, scoppia il putiferio: il “branco” si scaglia contro la Dama

Uomini e Donne, scoppia il putiferio: il “branco” si scaglia contro la Dama

Uomini e Donne, caos al trono over
Uomini e Donne, polemiche al trono over_duepuntozeronews

Scontri e polemiche a Uomini e Donne, e il web accusa gli opinionisti di fare “branco” contro una dama.

Uomini e Donne scatena spesso polemiche e liti accese tra i protagonisti, in particolar modo tra quelli del trono over.

Tra amori ritrovati ed altri naufragati, i cavalieri e le dame non esitano a regalare inattesi colpi di scena al pubblico di Canale 5.

Nelle ultime puntate, però, non è passato inosservato un atteggiamento ritenuto eccessivo da parte degli opinionisti nei confronti di una dama.

Uomini e Donne, il web insorge

Dopo lo stop di una settimana per la morte di Maurizio Costanzo, Uomini e Donne è tornato ad occupare la solita striscia oraria che va dalle 14.45 alle 16 circa su Canale 5. La ripresa del dating show condotto da Maria De Filippi è coincisa con il ritorno negli studi televisivi di una Dama del Trono Over che due anni fa aveva deciso di abbandonare il programma. Molto criticata in passato, anche questa volta ha sollevato non poche polemiche, soprattutto da parte di coloro che già due anni addietro avevano messo in dubbio le sue reali intenzioni.

Aurora Tropea, la Dama in questione, infatti, non ha mai goduto della simpatia di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, dopo il suo ritorno a Uomini e Donne, non hanno esitato a palesare un certo malcontento. Come loro, anche Armando Incarnato, che sin da subito ha puntato il dito contro Aurora accusandola di aver parlato male del programma dopo la sua uscita di scena. “Hai detto che chi partecipa al programma prende un cachet e questo significa parlare male del programma perché vuol dire che il programma è falsato”, le ha urlato contro il cavaliere campano, mentre lei si difendeva asserendo di “aver parlato male di alcune persone”, ma di non aver “mai parlato male del programma”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari criticati

A sostenere le tesi di Armando Incarnato sono stati anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno accusato Aurora Tropea di essere incoerente. “Aurora se hai detto qualcosa contro il programma è il caso che tu lo dica adesso. Questa puntata andrà in onda e potrebbero arrivare delle prove che poi sono costretto a portare in trasmissione”, le ha intimato Sperti, mentre la Dama del Trono Over continuava a difendersi.

Il popolo del web non ha affatto apprezzato l’accanimento nei confronti della Tropea e sul web si sono moltiplicati i tweet che parlano di “branco” contro Aurora. “La devono smettere di fare branco contro Aurora perché lei gli ha sempre pis***to in testa”, ha commentato un utente, mentre molti altri hanno aggiunto “Spesso succede in queste trasmissioni: tutti contro una persona” e ancora “La simpatia o antipatia ci sta ma i modi di Gianni, Tina, Armando, Roberta sono da bulletti di periferia”.