Home » Kate Middleton non può più farlo: prima di lei era successo anche alla Regina Elisabetta

Kate Middleton non può più farlo: prima di lei era successo anche alla Regina Elisabetta

Kate Middleton e la Regina Elisabetta
Kate Middleton e la Regina Elisabetta.Duepuntozeronews.it

Prima di Kate Middleton era successo alla Regina Elisabetta: il prezzo che sta pagando la moglie di William è davvero altissimo. 

Tutti i membri della Royal Family sono sotto al mirino dei tabloid 24 ore su 24. Tutto deve sempre essere perfetto, mai un capello fuori posto, un vestito con una macchina, uno sorriso non abbastanza regale.

Anche perchè, prima a tirare le rendi della Royal, c’era l’impeccabile Regina Elisabetta. Lei, con la sua perfezione, erano simbolo e idolo di un intero Paese.

Ma qual è il prezzo da pagare per soggiornare dentro le mura del Palazzo Reale? Per far parte di una famiglia che ha anni e anni di storia, amata e supportata dai sudditi britannici? Ecco la verità.

Una parte del puzzle

Non è tutto oro quello che luccica’. Questo si sa bene, ed è stato chiaramente sottolineato dagli ‘ex membri’ della monarchia, Harry e Meghan. A volte quelle mura, sfarzose e regali, possono costare più di quanto realmente si pensi.

Se da una parte il puzzle della Royal Family si compone di palazzi storici, migliori marchi mondiali, servitù, autisti privati etc. etc. dall’altra cela un lato ‘oscuro’. A pagarne il prezzo, infatti, è soprattutto la moglie di William, Kate. Icona, idolo, madre, donna e tante altre cose, Kate non sbaglia – all’apparenza – mai nulla. Eppure per essere così impeccabile sta pagando un prezzo davvero molto alto.

Kate Middleton - L'altissimo prezzo da pagare per essere sempre perfetta
Kate Middleton – L’altissimo prezzo da pagare per essere sempre perfetta.Duepuntozeronews.it

Un caro prezzo da pagare

Sempre allegra, sorridente, impeccabile, Kate Middleton rappresenta la perfezione. Prima di lei, a ricoprire il ruolo di ‘donna ineccepibile’ era la Regina Elisabetta. In realtà, quello di Working Royal è un lavoro difficile e massacrante, come dichiara Vittorio Sabadin, esperto della Royal Family. “Bisogna sempre essere a posto, all’altezza della situazione. In questo caso Kate assomiglia molto a Elisabetta, che è sempre stata impeccabile“, queste le sue parole

Sabadin poi ha aggiunto: “Kate, in questo momento, è la Royal più vicina a Elisabetta e alla sua perfezione formale in pubblico. Credo però che lo stress per lei sia molto forte, anche se non lo fa vedere“. Effettivamente appartenere alla Famiglia Reale significa anche avere più di 500 impegni l’anno, vale a dire anche due-tre al giorno.  Ma non solo, perché vuol dire doversi cambiare tre volte in poche ore, incontrare decine di persone, doversi informare su chi si conosce. La vita privata, in poche parole, non esiste più. Niente più visite ai musei, al cinema, godersi un po’ di tranquillità con la propria famiglia. E, molto probabilmente, in questo momento Kate Middleton ne sta pagando prezzo. Un prezzo che è davvero altissimo.