Home » Uomini e Donne, il clamoroso no della corteggiatrice: nessuno se lo sarebbe aspettato

Uomini e Donne, il clamoroso no della corteggiatrice: nessuno se lo sarebbe aspettato

Uomini e Donne, colpo di scena durante la scelta
Uomini e Donne, colpo di scena_duepuntozeronews

Colpo di scena nel corso di Uomini e Donne: la corteggiatrice rifila un clamoroso no al tronista!

La prima parte della stagione televisiva di Uomini e Donne sta per volgere al termine con la prima scelta del tronista Federico Nicotera.

Dopo un percorso televisivo che ha appassionato i fedelissimi del dating show di Canale 5 e raccolto i consensi da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Federico ha salutato gli studi televisivi con una clamorosa scelta.

Nicotera, che non ha mai lasciato intuire chi fosse la sua preferita tra Alice e Carola, alla fine ha scelto colei che nessuno mai avrebbe pensato!

Federico Nicotera e la scelta a Uomini e Donne

Per tutto il lungo percorso di Federico, Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno mai nascosto la loro preferenza per Alice. La corteggiatrice di origini torinesi, che per inseguire il suo sogno d’amore ha anche perso il lavoro, era la preferita dal pubblico e da una parte dei presenti in studio che, senza farne mistero, hanno sempre fatto il tifo per lei. Nonostante le litigate iniziali e le prevedibili incomprensioni dei primi tempi, Federico e Alice sembrava avessero trovato il modo giusto di comunicare, tanto che molti credevano proprio che la scelta di Nicotera ricadesse su di lei.

Alla fine, però, il tronista dagli occhi azzurri ha preferito vivere il suo sentimento con Carola, la ragazza che fin dall’inizio della sua partecipazione a Uomini e Donne lo aveva colpito. Una sorta di amore a prima vista il loro che, alternato da alti e bassi, si è concluso con la caduta dei petali di rose. Il pubblico, tuttavia, non è rimasto impressionato dalla scelta di Federico e dal sì di Carola, ma dalla lucidità e dall’eleganza con cui la non scelta Alice ha abbandonato gli studi rifilando, però, prima un sonoro no al tronista.

Alice, corteggiatrice di Uomini e Donne
Alice a Uomini e Donne_duepuntozeronews

Alice, addio a Federico!

Federico ha riservato ad Alice un lungo discorso durante il quale ha spiegato nel dettaglio le motivazioni che lo hanno spinto a non sceglierla. Nonostante la voce incrinata dalla commozione e dal pianto, la corteggiatrice torinese ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata e supportata nel corso di questa esperienza televisiva che aveva deciso di affrontare proprio per trovare l’amore.

Al momento dell’uscita di scena, però, Federico ha chiesto ad Alice un ultimo saluto che lei gli ha clamorosamente negato. “Ti posso salutare?”, le ha domandato lui prima che la ragazza lasciasse lo studio. “No! Ciao!”, ha replicato lei senza nemmeno guardarlo negli occhi e lasciando tutti di stucco.