Home » Ginevra Lamborghini beccata con l’ex famosissima di Spinalbese: le due stanno tramando qualcosa

Ginevra Lamborghini beccata con l’ex famosissima di Spinalbese: le due stanno tramando qualcosa

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.Duepuntozeronews.it

Ginevra Lamborghini è stata beccata con l’ex di Antonino Spinalbese. Ecco cosa sta succedendo. 

Da quando Antonino Spinalbese ha varcato la soglia del Grande Fratello Vip, non si è fatto altro che parlare di lui. I più curiosi si sono chiesti se il suo cuore, durante il percorso nel reality, sarebbe rimasto libero proprio come quando è entrato.

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, l’hair stylist si era appena lasciato alle spalle il flirt estivo con Giulia Tordini e, qualche settimana prima, quello con Helena Prestes, modella brasiliana che ha anche partecipato ad una edizione di Pechino Express.

Quello che molto probabilmente Antonino non si aspettava era di scoprire che recentemente  una concorrente del Gf Vip, Ginevra Lamborghini, stesse tramando qualcosa proprio con una delle sue ex. Ecco cos’è accaduto.

La storia d’amore finita male

Tutto è iniziato nel 2022, quando il settimanale Chi aveva confermato la storia d’amore tra Spinalbese e la Prestes. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si erano persino concessi una vacanza insieme ad Ibiza, un luogo molto importante per Antonino.

Intervistata da Soleil Sorge e da Pierpaolo Pretelli al Gf Vip Party, la modella brasiliana ha deciso di svelare i motivi per cui la loro storia d’amore è giunta al capolinea in pochi mesi. “Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci“. Ha continuato affermando che, avendo una figlia, Spinalbese doveva cercare di tutelarla. “Tu non mi capisci“, ripeteva alla modella. Di una cosa Helena però è certa: “Lui non era pronto perchè ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto. Non avrà nessuno storia al Grande Fratello Vip, è molto focalizzato su sua figlia“. Parole decisamente importanti, forse anche per questo la coalizione che si è creata fra la Lamborghini e la Prestes ha lasciato Antonino senza parole.

Il post di Ginevra Lamborghini
Il post di Ginevra Lamborghini.Duepuntozeronews.it

Ginevra e Helena: il retroscena nascosto

Qualche giorno fa, sul profilo Instagram di Ginevra Lamborghini è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava. L’ex gieffina ha deciso di condividere con i suoi follower uno scatto in bianco e nero ma, fin qui, niente di nuovo sul fronte occidentale.

Quello che ha lasciato tutti a bocca aperta sono stati i commenti, in particolare uno, quello di Helena. La modella ha decisamente dichiarato il suo apprezzamento per la foto, commentando: “E la madoooo“. Un legame, quello tra le due donne, che lascia con un punto interrogativo un po’ tutto il web. Avranno parlato mai di Antonino se sono amiche? Chi può dirlo.