Home » Anna Foglietta umilia l’ex in diretta e racconta evento ‘intimo’: il pubblico però è schifato

Anna Foglietta umilia l’ex in diretta e racconta evento ‘intimo’: il pubblico però è schifato

Anna Foglietta
Anna Foglietta.Duepuntozeronews.it

Anna Foglietta, dopo le sue personalissime dichiarazioni, si è trovata a dover gestire un pubblico basito dalle sue parole. Ecco quello che è successo. 

La nota attrice, Anna Foglietta è stata protagonista di una puntata di Stasera C’è Cattelan. La chiacchierata con il conduttore è stata ricca di tematiche: alcune in particolare però hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta.

Se da una parte i discorsi e le numerose domande che le sono state fatte hanno incuriosito molto i telespettatori, dall’altra alcuni retroscena che l’attrice ha dichiarato ha fatti rimanere loro un po’ disgustati. 

Non è certamente da tutti raccontare, senza filtri, alcuni eventi accaduti nel passato. Ma non ci si può nemmeno aspettare che il pubblico sia pronto ad ascoltare determinate dichiarazioni. Per fortuna, le sue ‘lezioni di stile’, hanno risollevato un po’ l’umore.

A scuola di moda con Anna Foglietta

Sempre nel programma televisivo, prima di far un grande scivolone, Anna Foglietta ha deciso di svelare alcuni segreti sui suoi look, da sempre, impeccabili. Ammirata per lo stile che la caratterizza, ovvero, chic, sobrio ed elegante, l’attrice ha dato qualche consiglio su come rimanere sempre ‘alla moda’.

In primis, Anna predilige un look naturale. Gli impegni lavorativi spesso si sovrappongono e il tempo non basta mai. Ecco perchè, per quanto riguarda i capelli – i suoi sono sempre impeccabili – ha suggerito di lasciare che la ricrescita faccia il suo dovere. Basta ritoccare a destra e a sinistra il cuoio capelluto. Sì al naturale! I consigli sui look e sulla moda fanno sempre piacere ma, come riportato precedentemente, non sono stati gli unici argomenti toccati durante la puntata. Ecco infatti che l’attrice ha deciso successivamente di sparare a zero su una sua ex fiamma.

Anna Foglietta a Stasera C'è Cattelan
Anna Foglietta a Stasera C’è Cattelan.Duepuntozeronews.it

Il racconto intimo

Il tema era abbastanza intimo: “Far finta di niente per le scor***ge a letto“, come ha affermato il conduttore. Così è partito il racconto di Anna Foglietta: all’attrice è capitata un’esperienza del genere con un suo ex. Si trovavano nella macchina di lui e, quando è salito sull’autovettura, c’è stato un momento di forte di imbarazzo dovuto proprio dal rumore che l’uomo ha provocato.

Anna ha ammesso di non avergli detto nulla, ma pochi minuti dopo è scoppiata a ridere. Il conduttore successivamente le ha chiesto se il fatto fosse accaduto durante il primo appuntamento o il giorno in cui l’ha mollato. L’attrice non ci ha pensato due volte a rispondere: dopo quell’evento l’addio è stato repentino.