Home » Amici, rivelati gli ‘ospiti speciali’ della prima puntata del serale: Maria fa il colpaccio

Amici, rivelati gli ‘ospiti speciali’ della prima puntata del serale: Maria fa il colpaccio

Amici, gli ospiti del Serale
Amici, il Serale_duepuntozeronews

Il web lancia un appello a Maria De Filippi e chiede di invitare degli “ospiti speciali” per la prima del Serale.

Il Serale di Amici di Maria De Filippi sta per ripartire con la prima puntata programmata per sabato 18 marzo 2023.

La giuria di questa edizione del talent show di Canale 5 è stata completamente stravolta e il pubblico da casa ha già manifestato il pieno gradimento per la scelte fatte dalla produzione.

Così, in attesa della prima puntata del Serale, il popolo del web ha già avanzato una proposta a Maria De Filippi per gli ospiti speciali: ecco chi vorrebbero tutti vedere su Canale 5.

Amici, l’appello dei fan alla De Filippi

Il web è in fermento per l’inizio del Serale di Amici. Questa edizione del talent show targato Maria De Filippi ha già regalato clamorosi colpi di scena nel corso del daytime e dell’appuntamento pomeridiano del sabato. Dal Capodanno gate alla rivolta di alcuni concorrenti nei confronti dei loro professori, questa prima parte della stagione televisiva di Amici ha davvero appassionato il pubblico da casa. L’inizio del Serale, quindi, è seguito con grande pathos da parte dei fan della trasmissione e, molti di loro, hanno già lanciato un appello alla conduttrice.

Il popolo di Twitter, sempre molto attivo e presente, ha provato a far sentire la propria voce nella speranza che Maria De Filippi accolga le loro richieste. Nelle ultime ore, infatti, sta circolando in rete un video tratto direttamente da Sanremo 2023 e che ritrae gli ospiti che il pubblico vorrebbe davvero vedere negli studi televisivi di Canale 5. Si tratta dei protagonisti della serie cult di Rai 1, Mare Fuori, amatissimi dai telespettatori di tutte le generazioni. “Maria ascolta, invita loro ad Amici e hai il 100% di share assicurato”, hanno scritto su Twitter.

Amici, gli ospiti della prima del Serale

Al momento non è noto se Maria De Filippi ha realmente intenzione di invitare ad Amici gli attori principali di Mare Fuori. I ragazzi, diventati delle vere celebrità tra il pubblico italiano, non sono sicuramente tra le special guest della prima puntata del Serale.

Come anticipato dalla rete, infatti, per la prima puntata della fase conclusiva di Amici, Maria De Filippi ha puntato su due comici che ormai sono di casa nei suoi programmi: Pio e Amedeo. Per le prossime puntate, però, non è detto che la conduttrice non possa sorprendere il pubblico invitando ad Amici gli attori di Mare Fuori.