Home » Edoardo Leo, pessima notizia in diretta: ‘non ce l’ha fatta’

Edoardo Leo, pessima notizia in diretta: ‘non ce l’ha fatta’

Edoardo Leo
Edoardo Leo.Duepuntozeronews.it

Giornata pesantissima per Edoardo Leo. In diretta ha ricevuto una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Edoardo Leo è conosciuto per essere un attore, regista, sceneggiatore, e chi più ne ha, più ne metta. La sua carriera lavorativa vanta tantissimi successi e le sue presenze sul piccolo e grande schermo sono state davvero numerose.

Basti pensare alla pellicola diretta da Gianni Zanasi: War – La guerra desiderata che ha visto Leo come protagonista, affiancato da una incredibile Miriam Leone.

Ma il successo ottenuto da Edoardo non si ferma sono al grande schermo. Le sue apparizioni a vari programmi televisivi lo hanno reso ancora più conosciuto. La prova del nove? La sua presenza a Stasera c’è Cattelan. Non tutto però va a buon fine. Durante la puntata l’attore ha ricevuto una bruttissima notizia. Al centro del discorso c’era la moglie, Laura Marafioti.

Una storia d’amore da sogno, o quasi

Edoardo Leo e Laura Marafioti, conosciuta con lo pseudonimo di La Elle, sono convolati a nozze negli anni 2000, dopo un lungo fidanzamento. La coppia ha due figli: Francesco e Anita. La loro sembrerebbe proprio una love-story perfetta: ventidue anni d’amore dove non viene condivisa solamente la vita familiare ma anche quella lavorativa.

Insomma, Edoardo e Laura sembrerebbero esser riusciti ad ottenere tutto dalla vita, eppure quando l’attore si è presentato, pochi giorni fa, nello studio di Stasera c’è Cattelan qualcosa è andato storto. La moglie di Leo non è riuscita a superare una prova davvero durissima. Ecco di cosa stiamo parlando.

Edoardo Leo - La spiacevole notizia in diretta.
Edoardo Leo – La spiacevole notizia in diretta.Duepuntozeronews.it

La brutta notizia

Tutto è partito quando il conduttore di Stasera c’è Cattelan ha sfidato Edoardo Leo in un’improvvisazione. Il tema scelto era, fingere una chiamata: sei un pensionato romano e hai appena ricevuto una brutta notizia. Una volta lanciata la sfida l’attore si è procurato un telefono ed ha iniziato la sua improvvisazione.

Leo scherzosamente ha iniziato dichiarando che era andato in pensione a 26 anni e che a sua moglie gli avevano alzata. Con la voce seria e preoccupata, cercando al meglio di improvvisare quello che gli era stato chiesto, Edoardo è riuscito a catturare l’attenzione di tutti i telespettatori. Ovviamente tutta la scena improvvisata dall’attore era a tono ironico. Questa però può essere considerata l’ennesima riprova dell’ottima recitazione che da anni contraddistingue Leo. Chissà se la moglie, nel vedere l’improvvisazione, si è fatta due risate come il pubblico in studio e a casa. Il tutto è stato successivamente pubblicato sui social.