Home » Totti nella bufera: Chanel dopo la separazione presa di mira così per ‘colpa’ sua

Totti nella bufera: Chanel dopo la separazione presa di mira così per ‘colpa’ sua

Francesco Totti criticato dal web
Francesco Totti attaccato dal web_duepuntozeronews

Il popolo del web in rivolta contro Francesco Totti: c’entra la figlia Chanel e il cambiamento degli ultimi mesi.

Francesco Totti è sempre stato un personaggio molto seguito sui social, sin dai tempi della sua carriera in serie A nelle file della Roma.

Il Capitano ha sempre goduto di un grande seguito, osannato ed acclamato dai suoi sostenitori, che non hanno mai perso di vista nemmeno la sua vita privata.

E, proprio la sfera intima dell’ex calciatore è finita sotto la lente d’ingrandimento in seguito alla separazione da Ilary Blasi e al fidanzamento con Noemi Bocchi. Ma anche i figli del Pupone hanno iniziato ad essere bersagliati dai più curiosi, in particolar modo la secondogenita Chanel.

Francesco Totti e la separazione da Ilary Blasi

L’annuncio della fine del matrimonio ventennale con Ilary Blasi ha colto alla sprovvista tutti i fan della coppia e, in particolar modo, gli appassionati di Francesco Totti. Solito mantenere assoluto riserbo sulla sua vita privata, l’ex calciatore è finito al centro di un gossip che stenta a placarsi. Dall’annuncio della separazione all’accusa della sottrazione dei Rolex da parte della ex moglie, fino al fidanzamento e alla convivenza con Noemi Bocchi: tutto è diventato di dominio pubblico, portando Totti ad essere il protagonista assoluto della cronaca rosa nazionale.

A finire al centro dell’attenzione mediatica non è stato solo l’ex capitano della Roma, ma anche i figli nati dalla relazione con Ilary Blasi. Christian Totti, il primogenito, ha cercato di tenersi ben lontano dalle luci dei paparazzi scegliendo di condurre una vita più privata, lontano dai social. Diverso, invece, è stato l’atteggiamento della secondogenita Chanel, che si è esposta di più attirando non poche critiche da parte degli hater. E, in uno degli ultimi post Instagram, la figlia 16enne di Totti e Ilary è finita al centro delle polemiche per l’aspetto fisico che, a detta del web, non corrisponderebbe a quello di un’adolescente.

Chanel Totti, post Instagram
Chanel Totti, critiche del web_duepuntozeronews

Chanel Totti presa di mira dagli hater

Chanel Totti ha partecipato alla Milano Fashion Week 2023 e non ha perso occasione di mostrare uno dei look scelti per l’evento. Ad attirare l’attenzione del web, però, è stata la trasformazione fisica della figlia di Totti e Ilary che, a detta di molti, assomiglierebbe ad una donna di 40 anni. Qualcuno, però, ha puntato il dito proprio contro il Pupone, accusandolo di essere stato la causa del cambiamento di Chanel.

“Sembra voglia somigliare alla compagna del padre, anche per come si mette in posa”, ha sentenziato un hater, sostenendo che Chanel voglia rendersi il più simile possibile a Noemi Bocchi. Per il momento, la 16enne ha scelto di non replicare alle critiche feroci degli haters continuando a vivere in tranquillità la sua vita, sui social e non.