Home » Letizia di Spagna colpita e affondata dalla Famiglia Reale: emerso il piano per demolirla

Letizia di Spagna colpita e affondata dalla Famiglia Reale: emerso il piano per demolirla

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna.Duepuntozeronews.it

La Famiglia Reale ha deciso di demolire una volta per tutte Letizia di Spagna. Il loro piano è uscito allo scoperto. 

Da quanto Letizia Ortiz Rocasolano è entrata a far parte della Famiglia Reale le cose non sono mai state troppo tranquille. In primis perchè la donna si presentò al cospetto dei reali come giornalista, divorziata e commoner.

Tutti questi retroscena sono stati svelati nei documentari Los Borbones, una familia real, dove uno dei sei episodi mette proprio in primo piano la moglie del Re Felipe.

Dal rapporto complicato con i reali, al cambiamento fisico che Letizia di Spagna ha subito nel tempo. Tutto è strettamente collegato. Ecco i primi retroscena che sono stati svelati.

Letizia di Spagna: i primi segni di disagio

Molti hanno notato quanto nel tempo Letizia di Spagna sia cambiata, sopratutto fisicamente. Secondo un magazine francese, la regina avrebbe fatto uso della chirurgia quando si era appena sposata con il principe Felice. L’ex borghese repubblicana avrebbe deciso di cedere al bisturi e sottoporsi a rinoplastica, acido ialuronico e Botox.

Una scelta, quella di ‘ritoccarsi’ che non è per niente casuale. Stando ad alcuni voci, ad aver scatenato in lei la voglia di intervenire sul suo aspetto sarebbero state le controversie create all’interno della Famiglia Reale. Effettivamente, i membri, non le hanno dato vita facile. Ma adesso, i loro piani, sono stati svelati.

Letizia di Spagna e il rapporto con i suoceri - La verità.
Letizia di Spagna e il rapporto con i suoceri – La verità.Duepuntozeronews.it

Un piano crudele

Il malumore all’interno della corte spagnola viene perfettamente riportato dall’affermazione che un tempo fece l’allora Re Juan Carlos: “Non la sopporto affatto“, riferito, ovviamente, a Letizia di Spagna. La relazione con i suoceri è sempre stata abbastanza complessa. Questa dinamica si ritrova – spiegata chiaramente – all’interno di una puntata de Los Borbones, una familia real. Relazione che, avrebbe lasciato di stucco la stessa direttrice del documentario, Ana Pastor.

E’ stata proprio lei a confidare al giornale El Paìs alcune dinamiche. “Sapevo che al re emerito non piaceva la giornalista, in quel momento, e che stava cercando in molti modi di impedire a Felipe di avere una relazione con lei“. Ha successivamente aggiunto che ignorava la campagna orchestrata contro di lei, sia all’interno che all’esterno delle mura reali. Tutta questa vicenda ha causato a Letizia di Spagna tantissimi problemi, e come già affermato precedentemente, uno di questi è stata la voglia di intervenire sul suo aspetto. Insomma, date le ultime rivelazioni non si può dire che la regina spagnola si sia ambientata come Kate, da sempre molto apprezzata, sia dai sudditi che dalla Royal Family.