Home » Aurora Ramazzotti si mostra distrutta sui social: sta vivendo una situazione insostenibile

Aurora Ramazzotti si mostra distrutta sui social: sta vivendo una situazione insostenibile

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti.Duepuntozeronews.it

Aurora Ramazzotti si è mostrata senza filtri. Sta affrontando un periodo davvero complicato ed ha deciso di condividerlo sui social. 

In questo ultimo periodo la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti sta attirando tutte le attenzioni su di se. In primis perché la notizia della gravidanza ha scatenato tutti i suoi fan.

In secondo luogo, da quando Aurora ha iniziato ad avere successo sui social, ha deciso di condividere la sua vita senza tanti filtri. Molto probabilmente questa caratteristica l’ha ripresa dalla madre. Anche Michelle più volte ha deciso di mostrarsi ai suoi fan per quello che è.

Il fattore sincerità però non è apprezzato da tutti. Quando Aurora si è mostrata distrutta sul suo profilo Instagram le critiche non sono venute a mancare. Ecco quello che sta succedendo.

Aurora Ramazzotti: la sincerità al primo posto

I social tendono a creare dei ‘filtri’ che spesso vengono confusi con la realtà. Queste dinamiche sono usate molto spesso da alcuni influencer che gli permettono di mostrarsi quasi sempre in perfette condizioni. Ma non è questo il caso di Aurora Ramazzotti. Per scelta, la figlia di Eros e Michelle ha deciso di pubblicare sui suoi account foto, video e storie che la riprendono con estrema sincerità.

Struccata, in pigiama, sorridente, triste… Niente e nessuno può fermare la Ramazzotti. Anche se gli haters sono all’ordine del giorno. Se da una parte questo suo lato viene molto apprezzato, dall’altra c’è chi lo ‘condanna’. Ecco perchè, i commenti che Aurora ha ricevuto sotto al suo ultimo post, l’hanno lasciata a bocca aperta.

Aurora Ramazzotti - Distrutta sui social - Instagram
Aurora Ramazzotti – Distrutta sui social – Instagram.Duepuntozeronews.it

Un periodo no

In base a quello che è stato riportato precedentemente si può facilmente intuire che se Aurora sta passando un periodo no, non ci pensa due o tre volte a condividerlo con i suoi fan, anzi. Lo scatto pubblicato su Instagram la ritrae con il pancione in bella vista e con un’espressione abbastanza provata. Probabilmente alcuni giorni posso essere più duri da affrontare per la Ramazzotti eppure non si tira indietro nel commentare con ironia anche gli scatti in cui è venuta peggio.

Tantissime persone l’hanno sostenuta, ma altrettante si sono scagliate pesantemente contro di lei. Principalmente ‘le accuse’ vertevano sul tema maternità: “Milioni di donne sono incinte come te in questo momento senza fare tutte queste commedie“, ha commentato un utente. “Sempre esagerata sembra l’unica incinta“, ha scritto un altro. Insomma, sincerità oppure no, le polemiche da parte di alcuni utenti raggiungono proprio tutti.