Home » Michelle Hunziker esce allo scoperto con il suo vero amore: altro che ritorno di fiamma con Trussardi

Michelle Hunziker esce allo scoperto con il suo vero amore: altro che ritorno di fiamma con Trussardi

Michelle Hunziker sorride innamorata
Michelle Hunziker, nuovo amore_duepuntozeronews

Trussardi è ormai un lontano ricordo per Michelle Hunziker: nel cuore della conduttrice c’è posto solo per lui!

Michelle Hunziker è tornata in televisione con lo show in prima serata Michelle Impossible e Friends, raccogliendo da subito molti consensi.

Per la seconda stagione consecutiva, la conduttrice ha dimostrato di saper reggere da sola un intero programma e di essere in grado di regalare sorrisi ed emozioni al pubblico da casa.

Se la vita professionale, dunque, le sta regalando grandi soddisfazioni, diverso è ciò che sta accadendo in quella privata: dopo la separazione da Trussardi, Michelle sembra aver ritrovato l’amore.

Michelle Hunziker e l’addio a Tommaso Trussardi

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomas Trussardi è stata una delle più chiacchierate dagli appassionati di cronaca rosa. Fidanzati dal 2011, la conduttrice e l’imprenditore sono convolati a nozze tre anni più tardi, dopo la nascita della prima figlia Sole. Pochi anni più dopo, poi, la famiglia si è allargata con l’arrivo della terzogenita di Michelle, Celeste. La famiglia sembrava essere in assoluta armonia, e la Hunziker e Trussardi apparivano a tutti come una coppia molto innamorata.

Qualcosa, però, pare si sia rotto dopo il secondo lockdown e nel gennaio 2022 è stata ufficializzata la separazione dopo sette anni di matrimonio. La Hunziker ha provato a ricostruirsi una vita insieme all’ortopedico Giovanni Angiolini, ma quella relazione è durata solo pochi mesi. Finito il flirt con il medico, il gossip ha parlato in più di un’occasione di un ritorno di fiamma tra Trussardi e la ex moglie ma, alla fine, pare che i tentativi di riappacificazione non siano andati bene. Michelle, quindi, ha confermato il ritorno a donna libera, salvo poi mostrarsi in compagnia di colui che potrebbe averle definitivamente rubato il cuore!

Michelle Hunziker con il suo cane
Michelle Hunziker su Instagram con il cane_duepuntozeronews

Il nuovo amore della Hunziker

Michelle Hunziker sembra aver perso definitivamente la testa per lui, il nuovo cagnolino entrato a far parte della sua famiglia! Con un post Instagram che anticipa una delle nuove puntate di Michelle Impossibile, la conduttrice di origini svizzere si è fatta immortalare insieme al nuovo amico a quattro zampe.

Già in passato la Hunziker, grande amante degli animali, aveva raccontato il profondo legame che la unisce ai suoi cani. “Per me sono come dei figli e non so come si possano abbandonare”, aveva raccontato in una intervista per Tv sorrisi e canzoni, confermando così il grande amore che nutre per loro.