Home » Amici, professore beccato con l’allieva fuori dalla scuola: scoppia il putiferio

Amici, professore beccato con l’allieva fuori dalla scuola: scoppia il putiferio

Amici, polemiche per un video
Amici, caos in rete_duepuntozeronews

È caos tra gli appassionati di Amici: in rete è spuntato un video che ritrae uno dei professori con un’allieva.

La prima parte di Amici di Maria De Filippi sta per volgere al termine e i concorrenti di questa edizione si apprestano a prepararsi per il Serale.

Nel corso di questa stagione del talent show di Canale 5 non sono mancati colpi di scena: tra allievi allontanati dalla Scuola dopo quello che è stato soprannominato il Capodanno gate, ed altri che hanno preferito cambiare maestro.

Intanto, sul web, ha iniziato a circolare un video che sta facendo molto discutere perché ritrae uno dei professori di Amici in compagnia di un’allieva lontano dalle mura di Amici.

Web nel caos per Amici: cosa è successo

Ciò che sta scandalizzando alcuni utenti del web è un video che mostra un momento di un passo a due tra una concorrente di Amici ed un professore particolarmente criticato di questa edizione. Una conoscenza che, secondo molti, avrebbe avvantaggiato la ragazza nel suo percorso all’interno del talent show. C’è qualcuno, però, che sostiene che i due non abbiano mai nascosto di essersi conosciuti prima del programma e che le illazioni fatte dagli utenti più critici non avrebbero fondamento.

I protagonisti del video che ha fatto sussultare i fan di Amici sono la ballerina Megan Ria e il professore Raimondo Todaro. I due sono impegnati in un passo a due durante uno stage cui, probabilmente, il maestro di latino americano ha preso parte. Lui, tuttavia, non ha mai fatto mistero di aver conosciuto Megan prima che lei diventasse una concorrente del programma di Canale 5 e di averla incitata a prendere parte al talent show visto il suo talento nella danza. Eppure, proprio Amici ha incrinato i rapporti tra Todaro e la Ria portando quest’ultima a scegliere di dire addio a professore.

Raimondo Todaro e la fine dei rapporti con Megan

Poche settimane prima dell’inizio del Serale, infatti, Megan ha palesato una certa insofferenza nei confronti del suo professore, tanto da mettere in dubbio la sua capacità di insegnamento. Raimondo Todaro, dal canto suo, non è stato affatto benevolo con l’allieva, arrivando a definirla “sguaiata”.

La decisione di Megan di seguire il professore Emanuel Lo lasciando così per sempre Todaro, non è stata accolta di buon grado dal maestro di latino americano, che non ha perso occasione per criticarla aspramente. “Mi aspettavo di vederti diversa – ha sbottato Raimondo scagliandosi contro la sua ex allieva – . Non va lasciata libera, sulla sua qualità va disciplinata perché è tornata una sguaiata […] il nostro lavoro è stato buttato via. Non penso che stai andando bene”.