Home » Antonella Clerici ‘tradisce’ Vittorio Garrone: le avances in diretta all’ospite fanno scalpore

Antonella Clerici ‘tradisce’ Vittorio Garrone: le avances in diretta all’ospite fanno scalpore

Antonella Clerici
Antonella Clerici.Duepuntozeronews.it

Antonella Clerici ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava le avances che ha fatto in diretta ad un suo ospite. 

Anche questa volta Antonella Clerici è riuscita a stupire tutti i telespettatori. Che sia una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano oramai è consolidato, ma da dove proviene tutto questo successo?

Molto probabilmente una parte della sua popolarità si deve al programma televisivo, E’ sempre mezzogiorno. Durante alcune puntate del programma la conduttrice è riuscita spesso a coinvolgere tutte le persone che, con entusiasmo, la guardano da casa. Questo è dovuto anche alle sue improvvise novità.

Qualche giorno fa, infatti, di novità ce ne sono state eccome. Antonella ha deciso di ospitare un personaggio dello spettacolo italiano che piace a tantissime donne e come se non bastasse lo ha corteggiato davanti a tutti.

E’ sempre mezzogiorno, il programma tanto amato

A E’ sempre mezzogiorno c’è stata un grande sorpresa per i telespettatori di Rai 1 che, dopo la ricetta di Sergio Barzetti, hanno visto l’ingresso di un attore bellissimo e amatissimo.

Durante la puntata ha partecipato ai vari giochi telefonici, alle ricette preparate dagli altri chef e è riuscito anche ad interagire con tutti i presenti in studio. Ma cos’è successo veramente? Non è la prima volta che la Clerici ha come ospite un affascinante e misterioso attore. Sarà stato forse questo a farle perdere la testa?

La storia pubblicata da Antonella Clerici - Instagram
La storia pubblicata da Antonella Clerici – Instagram.Duepuntozeronews.it

Antonella Clerici, il flirt inaspettato

Il personaggio tanto amato a cui fino ad ora abbiamo fatto riferimento è Francesco Arca. L’attore qualche giorno fa è stato ospite nel programma televisivo condotto da Antonella Clerici. Inutile sottolineare che la sua presenza ha fatto letteralmente impazzire tantissime donne, tra cui molte, amanti anche del programma. La puntata è stata ricca di risate, divertimento e anche qualche piccolo spoiler. Arca ha infatti rivelato qualche informazione sulla fiction di cui è il protagonista: Resta con me.

Insomma, il divertimento non è mancato, ma non è finita qui! A seguito della presenza di Francesco Arca sono stati fatti vari apprezzamenti, sopratutto sul suo fascino. In realtà Antonella Clerici ha fatto da tramite, non è stata la protagonista di queste avances. Subito dopo la diretta la conduttrice ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove ha riportato un twitter di una ragazza che l’aveva taggata scrivendo: “Antonella grazie per averci portato Francesco Arca“. Molto probabilmente non è stata né la prima né l’ultima a sottolineare la bella presenza dell’attore.