Home » Belen Rodriguez, la ‘stoccata’ ad Antonino dopo il GF Vip è pesantissima | Al web non è sfuggito nulla

Belen Rodriguez, la ‘stoccata’ ad Antonino dopo il GF Vip è pesantissima | Al web non è sfuggito nulla

Belén scatena il web per una frecciata ad Antonino Spinalbese
Belén, frecciata ad Antonino_duepuntozeronews

Le parole di Belén Rodriguez sembrano essere una dura stoccata contro Antonino Spinalbese: il web in subbuglio.

La partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip è stata sovrastata dall’ombra della sua ex compagna, Belén Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marì.

Il rapporto tra l’argentina e l’hairstylist milanese è durato un battito di ciglia, ma è bastato ai due per decidere di mettere su famiglia.

I sogni iniziali, però, sono presto svaniti e Belén ha detto addio ad Antonino per ritornare tra le braccia del marito Stefano De Martino. I rapporti tra i due ex, ad oggi, sembrano tesi e un post Instagram della Rodriguez ha fatto mormorare il web.

Belén e la storia con Antonino Spinalbese

Era l’estate 2020 quando Belén Rodriguez finiva sulle pagine dei rotocalchi di cronaca rosa per l’inizio dell’amore con l’allora sconosciuto hairstylist milanese, Antonino Spinalbese. Più giovane di lei e del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, sembrava essere la persona giusta con cui dimenticare Stefano De Martino. La showgirl ha talmente creduto in questa storia da decidere di mettere su famiglia con Antonino regalando, a pochi mesi dall’inizio della storia, una sorellina a Santiago.

La storia tra Belén e Antonino si è poi conclusa con la stessa velocità con cui è nata. Lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e molti credevano – e speravano – che potesse rivelare dettagli scoppiettanti e inediti sulla relazione con la ex compagna. Spinalbese, invece, ha preferito evitare anche solo di fare il suo nome nella casa di Cinecittà, ma non ha potuto sottrarsi alle domande dei più curiosi una volta abbandonato il reality show. “Volevamo cose diverse – ha raccontato lui in una intervista a Verissimo svelando le motivazioni della rottura con la Rodriguez – […]Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”.

Il post di Belén Rodriguez su Instagram
Belén, post Instagram_duepuntozeronews

La stoccata social contro Spinalbese

E, mentre Antonino ha iniziato a godersi le ore di libertà dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, sul profilo Instagram di Belén è comparso uno scatto che sembra una sonora frecciata nei confronti dell’ex. “La pace prima della tempesta”, ha scritto lei a corredo della foto che mostra la luna piena nel cielo limpido di un paesaggio di montagna.

Qualcuno degli utenti del web, però, ha interpretato quello scatto – probabilmente solo artistico – come una frecciata nei confronti di Spinalbese. “Ci stai comunicando qualcosa?”, ha chiesto un follower a Belén, mentre un altro è intervenuto sicuro: “È uscito il padre della sua figlia, siamo nella luna piena”. La Rodriguez ha preferito, tuttavia, ignorare le illazioni del web.