Home » Raimondo Todaro ha ‘tradito’ la Tocca con una sua ex collega di Ballando con le Stelle: la verità confessata in diretta

Raimondo Todaro ha ‘tradito’ la Tocca con una sua ex collega di Ballando con le Stelle: la verità confessata in diretta

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca.Duepuntozeronews.it

Qualche giorno fa è uscita fuori una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Raimondo Todaro ha tradito la sua compagna con un ex collega. 

Raimondo Todaro è l’insegnate di danza latina che ha ottenuto la cattedra ad Amici. Grazie al successo del talent show lo hanno iniziato a conoscere veramente tutti. Ma Raimondo, prima di sedere sulla cattedra, ha ballato per tantissimi anni in un altro programma televisivo.

Stiamo parlando del talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Per anni e anni Todaro è sceso in pista dimostrando le sue qualità. Ma non è finita qui. Proprio all’interno del programma ha conosciuto un’altra ballerina professionista.

No, la collega sopracitata, non è la sua attuale compagna Francesca Tocca. La questione che ha lasciato tutti stupiti è che lo stesso insegnate ha ammesso di averci avuto un rapporto. Per di più, in diretta!

Raimondo Todaro: da Ballando ad Amici

Quando Raimondo Todaro ha deciso di lasciare il talent guidato dalla Carlucci in molti si sono chiesti cosa sarebbe andato a fare, l’allora ballerino professionista. Quesito, che nel giro di poco tempo, è stato risolto. La sua presenza ad Amici, infatti, non è stata del tutto inaspettata.

Nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi ci ha lavorato – e ci sta lavorando – la sua compagna, Francesca Tocca. Ecco perchè ritrovarsi sul piccolo schermo, con i panni di insegnate, Raimondo non è stato poi così bizzarro. Ed è proprio qui, ad Amici che è accaduta l’amara confessione. L’ex collega di Todaro – conosciuta grazie anche a Ballando con le Stelle – si è presentata nello studio ed ha apertamente dichiarato quello che c’è stato con l’insegnate.

Samantha Togni - La dura confessione
Samantha Togni – La dura confessione.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità

Anche lei faceva parte del team di Ballando con le Stelle. Tra lei e Raimondo due c’è sempre stato un ottimo rapporto professionale ma anche di amicizia. Samantha Togni, qualche giorno fa, ha confessato a tutti i telespettatori di Amici che con Raimondo Todaro c’è stato molto di più.

Invitata a partecipare ad una puntata del talent show la Togni ha parlato di alcuni retroscena che pochissime persone sapevano. Quando la compagna di Raimondo, Francesca Tocca, era incinta di Jasime – la loro figlia – Samantha l’ha sostituita come ballerina professionista. I due quindi, per diverso tempo hanno condiviso la stessa passione per la danza e hanno fatto coppia. Un rapporto che con il tempo si è intensificato e li ha portati a consolidare l’amicizia creatasi a Ballando.