Home » Viva Rai 2, forze dell’ordine in diretta: Fiorello incredulo | Cos’è accaduto

Viva Rai 2, forze dell’ordine in diretta: Fiorello incredulo | Cos’è accaduto

Fiorello senza parole a Viva Rai 2
Fiorello, colpo di scena a Viva Rai 2_duepuntozeronews

Non si sta mai tranquilli nello show di Fiorello e nel corso di Viva Rai 2 sono arrivate le forze dell’ordine.

Fiorello è tornato in grande stile con uno show della mattina che ha portato una ventata di freschezza e solarità su Rai 2.

Ancora una volta, lo showman siciliano si è confermato un vero e proprio fuori classe del mondo dello spettacolo, risollevando gli ascolti del secondo canale della tv di Stato e raccogliendo davanti al piccolo schermo generazioni di telespettatori.

Viva Rai 2 è in continua evoluzione e ogni mattina racconta storie diverse e intrattiene il pubblico con veri e propri colpi di scena, come quello accaduto nel corso della diretta del 15 marzo scorso. Anche Fiorello è rimasto senza parole.

Fiorello, lo showman che piace a tutti

Interviste, rassegne stampa, momenti musicali che si intrecciano a quelli danzanti, ospiti amatissimi e sketch davvero divertenti: tutto questo anima la mattinata di Rai 2 insieme a Fiorello che, ancora una volta, conferma di saper parlare ad un pubblico ampio e variegato. Dopo anni di assenza dal piccolo schermo e un ritorno al Festival di Sanremo accanto all’amico fraterno Amadeus, lo showman siciliano ha studiato un format originale che, dopo essere stato testato sui social, è approdato anche su Rai 2.

Se la fascia oraria scelta poteva non essere dalla parte di Fiorello, gli ascolti hanno dato ancora una volta ragione al mattatore. Nonostante Viva Rai 2 vada in onda alle 7 del mattino circa, sono sempre tantissimi coloro che accendono la televisione e trascorrono le prime ore della giornata in serenità e all’insegna del divertimento. Nel programma di Fiorello non mancano i colpi di scena, i momenti di grande divertimento e gli attimi di suspense, così come accaduto nel corso della giornata del 15 marzo, quando fuori dagli studi di Viva Rai 2 sono arrivati due finanzieri.

La Finanza a Viva Rai 2: cosa succede

All’improvviso Fiorello ha visto sfilare tra il pubblico presente in strada per assistere alla performance al pianoforte di Francesca Michielin, due finanzieri. Con fare sospetto, i due si sono aggirati tra le persone in strada attirando anche l’attenzione del conduttore e di chi lo circondava nella Glass Box di Viva Rai 2. “Francesca, tu sei a posto con le tasse?”, ha scherzato Fiorello prima di rimanere a bocca aperta quando le forze dell’ordine si sono fermate davanti alla vetrata dello studio.

Colpo di scena! Sulle note di Cicale di Heather Parisi, i due (finti) finanzieri hanno improvvisato un balletto che ha strappato a tutti grasse risate. Ancora una volta, quindi, Fiorello ha saputo stupire il pubblico con ironia e divertimento.