Home » Filippo Magnini era il suo amante: l’hanno beccato in albergo con lei

Filippo Magnini era il suo amante: l’hanno beccato in albergo con lei

Filippo Magnini.
Filippo Magnini.Duepuntozeronews.it

Filippo Magnini è stato beccato in albergo con un volto famosissimo italiano. Lei la conoscono tutti. 

A parlare di un retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato Luca Marin. Lui e Filippo Magnini erano molto amici e per diverso tempo avevano condiviso varie esperienze, soprattutto lavorative.

Entrambi nuotatori, avevano instaurato un fortissimo legame di amicizia che era partito proprio dalla loro passione per la vasca. Peccato che il loro rapporto, però nel tempo, abbia subito delle complicazioni.

Complicazioni dovute da una terza persona che è entrata a far parte della vita di Magnini. Tutta la verità è venuta fuori grazie alle rivelazioni che Marin ha fatto in merito all’accaduto.

La triste vicenda

Tutto è iniziato nel 2011, quando gli atleti si trovavano a Shangai per i campionati mondiali di nuoto. Marin cercava conforto dal suo amico, Magnini, ma quello che in realtà ha trovato è stata solamente una triste verità.

Luca Marin ha raccontato a Rivelo come sia stato tradito dalla sua compagna ma soprattutto da uno dei suoi più cari amici. Tra le altre cose lei era già famosissima, adesso invece, è conosciuta come una delle sportive italiane più amate.

Filippo Magnini, Federica Pellegrini e Luca Marin
Filippo Magnini, Federica Pellegrini e Luca Marin.Duepuntozeronews.it

Il tradimento

Luca Marin non ne parla volentieri ma, incalzato dalla conduttrice di Rivelo, Lorella Boccia, ha ripercorso alcuni eventi sconcertanti. L’ex nuotatore ha ammesso di aver ‘beccato Federica Pellegrini in hotel, in camera con Magnini‘. A tal proposito ha dichiarato: “Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini“, commenta. “Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un conforto“. Prima di quell’episodio i due avevano vissuto insieme per quattro mesi nella capitale francese, la città dell’amore, Parigi. Avevano anche parlato di matrimonio ma ‘Non c’erano le basi‘, ammette Marin.

Ai tempi della rottura, Marin attraversò un periodo molto buio, sia da un punto di vista professionale che personale. Faticò molto ad accettare il tradimento di un amico, Filippo, che di conseguenza allontanò. Con la campionessa olimpica i rapporti, ora, sono cordiali. Marin ha dichiarato: “Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possono riuscire ad avere un rapporto normale“. Insomma, la situazione che ha dovuto affrontare Luca non è stata per niente semplice. Il tradimento da parte di un amico è una cosa molto difficile da metabolizzare. Eppure, grazie al tempo, alcune questioni, si riescono a ‘sorpassare’.