Home » Ultimo, la ‘suocera’ Heather Parisi finge di non conoscerlo: la sua reazione è da Oscar

Ultimo, la ‘suocera’ Heather Parisi finge di non conoscerlo: la sua reazione è da Oscar

La replica di Ultimo a Heather Parisi
Ultimo, reazione alle parole di Heather Parisi_duepuntozeronews

Popolo del web in rivolta contro Heather Parisi che ha ignorato il genero Ultimo: ecco come ha reagito lui.

Heather Parisi ha accettato la proposta di Francesca Fagnani di partecipare ad una intervista per Belve, ma ha accuratamente ignorato ogni domanda riguardante la sfera privata e personale.

Finita al centro della cronaca rosa per essere stata raggiunta da un ufficiale giudiziario inviato negli studi televisivi dall’ex agente Lucio Presta, la Parisi è stata bersagliata anche per una dichiarazione su Ultimo, il cantante fidanzato con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo.

Incalzata da Francesca Fagnani, che le ha domandato se conosca il genero, la Parisi ha glissato sulla domanda lasciandosi andare ad una dichiarazione che ha fatto non poco rumore.

Heather Parisi e quella risposta su Ultimo

“È contenta di essere la suocera di Ultimo?”, ha domandato sornione la conduttrice di Belve a Heather Parisi che, in un primo momento, ha finto di non conoscere chi sia il fidanzato della figlia Jacqueline. Di chi? Non lo so di cosa parli”, ha replicato la showgirl, che poi ha sottolineato di aver fatto un patto con la figlia e di aver promesso di non parlare mai delle situazioni private.

La risposta di Heather su Ultimo, però, ha scatenato i fan del cantante che hanno iniziato a sommergerla di critiche per aver finto di non essere a conoscenza dell’identità dell’artista. Anche la figlia Jacqueline è intervenuta sui social con un duro attacco contro la madre. “Mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni” – ha sbottato la ragazza su Instagram – . “Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”.

@mariateresagentile970 #heatherparisi#belve#ultimo#perte#tiktok#tv#viral#foryou#foryoupage#perte#giornalista#intervista ♬ Ogunté – Majur & Luedji Luna

La reazione di Ultimo sui social

E, mentre il web si scagliava contro la Parisi e Jacqueline interveniva sui social per puntare il dito contro la madre, anche la reazione di Ultimo non si è fatta attendere. A differenza della fidanzata, però, il cantante ha manifestato un certo equilibrio e si è dimostrato del tutto indifferente all’attacco della “suocera”.

Rimanendo lontano da qualunque tipo di gossip e pettegolezzo, Ultimo ha continuato a condividere sui social i suoi successi musicali. In questo modo ha preferito tenere lontano ogni genere di chiacchiericcio sul suo conto e sul rapporto inesistente con la madre della sua fidanzata. Una reazione da applausi!