Home » Alessandra Celentano dopo mesi commenta il ‘fattaccio’ accaduto ad Amici: “Quella situazione di tensione…”

Alessandra Celentano dopo mesi commenta il ‘fattaccio’ accaduto ad Amici: “Quella situazione di tensione…”

Alessandra Celentano, rivelazioni scoppiettanti su Amici
Alessandra Celentano, rivelazioni su Amici_duepuntozeronews

Alessandra Celentano parla per la prima volta delle tensione venutasi a creare ad Amici: cosa è successo.

Tra le maestre più temute della scuola di Amici di Maria De Filippi c’è Alessandra Celentano, professoressa di classico spesso bersagliata dalle critiche per la durezza mostrata nei confronti degli allievi.

Lei pretende assoluto rispetto, odia chi scavalca le gerarchie e sembra non tollerare coloro che non hanno almeno un po’ di infarinatura di danza classica.

Solita rimanere lontana dal gossip e indifferente davanti alle critiche, la Celentano si è sbottonata per la prima volta raccontando di quel “fattaccio” accaduto dietro le quinte di Amici.

Le rivelazioni sul Capodanno gate

Ospite di Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan, Alessandra Celentano si è concessa per una intervista ironica e divertente. Mostrandosi in una vesta insolita rispetto a quella cui il pubblico è solito osservarla, la maestra di Amici 22 non si è sottratta alle domande irriverenti del conduttore. Proprio quest’ultimo è stato giudice del talent in una delle puntate più difficili di questa edizione: quella successiva al Capodanno gate.

Alcuni alunni della scuola sono stati espulsi o sottoposti a duri provvedimenti disciplinari in seguito ad alcuni fatti gravi di cui si sono resi protagonisti nella notte di Capodanno. Maria De Filippi ha scelto di non raccontare quanto successo, ma Alessandro Cattelan ha provato ugualmente ad indagare approfittando della presenza della Celentano nel suo show. “Tutti mi chiedevano cosa sapessi del noce moscata gate, un caso che vi ha travolto”, ha commentato lui, non riuscendo però ad estorcere nulla alla professoressa di classico che, invece, non ha avuto problemi nel raccontare di una certa tensione dietro le quinte di Amici in seguito ad una lite.

@alecattelan @Alessandra.Celentano non mi ha detto niente 🥲 #staseracecattelan Martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2 e in streaming su @RaiPlay #dietrolequinte #alessandracelentano #amici #amici23 #nocemoscata #nocemoscatagate #nocemoscataamici ♬ suono originale – AleCattelanOfficial

Alessandra Celentano e quella volta che…

Grande amica di Maria De Filippi, Alessandra Celentano non ha mai fatto mistero di nutrire grande rispetto e stima nei confronti della conduttrice. Eppure, nonostante il legame che le unisce da anni, tra loro c’è stato un momento di grande tensione che ha segnato il percorso della professoressa in una passata edizione di Amici.

La Celentano e la De Filippi, che si conoscono da quasi venti anni, hanno pesantemente litigato. “Non ricordo neanche perché ci fosse quella situazione di tensione, quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti” – ha raccontato Alessandra in una intervista per Tv sorrisi e canzoni – . “Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede”. Dopo quell’episodio, tuttavia, le due hanno chiarito e non vi è stato più alcuno scontro.