Home » Can Yaman scappa vedendo Diletta Leotta | Altro che buoni rapporti tra ex

Can Yaman scappa vedendo Diletta Leotta | Altro che buoni rapporti tra ex

Can Yaman e Diletta Leotta.
Can Yaman e Diletta Leotta.Duepuntozeronews.it

Si è creata una situazione di forte imbarazzo quando Can Yaman, vedendo l’ex Diletta Leotta è scappato.

‘L’amore non è bello se non è litigarell0’. Eppure quello tra il divo turco Can Yaman, e la sua ex fidanzata, Diletta Leotta di litigi ne ha visti parecchi, motivo per il quale, la storia tra i due è finita malissimo.

Una rottura che ha segnato l’amore che c’è stato fra i due per ben sei mesi. Senza dare troppe spiegazioni, dichiarazioni e delucidazioni. Can Yaman e Diletta Leotta, così all’improvviso, hanno deciso di separarsi.

Se qualcuno sperava in un possibile ricongiungimento, o in un finale meno ‘tragico’, la delusione è alle porte. Anche perché, stando alle ultime dichiarazioni Yaman avrebbe fatto di tutto per evitare di incontrare la sua ex ad un evento.

L’astio di Can Yaman

Il divo turco sembrerebbe non avere solo qualche risentimento nei confronti di Diletta Leotta. Allo stesso evento era presente anche Kabir Bedi e stando ai vari aggiornamenti, Can Yaman l’avrebbe del tutto ignorato.

I motivi sono ignoti ma è probabile che c’entri qualcosa il progetto Sandokan. Yaman era stato scelto per il remake della serie tv ma poi qualcosa è andato storto. Si sono perse completamente le tracce. Sarà stato questo a portare l’attore ad evitare Bedi? E quali motivi avrà avuto per evitare anche la sua ex fidanzata?

Can Yaman - La reazione inaspettata
Can Yaman – La reazione inaspettata.Duepuntozeronews.it

Can e Diletta, dopo mesi si rivedono

E’ stato Dagosipia a parlarne: l’attore turco non ha mantenuto alcun rapporto con l’ex, Diletta Leotta. Ma non è finita qui. Quando entrambi si sono ritrovati allo stesso evento in Sardegna, Can Yaman avrebbe fatto di tutto per evitare anche solo il suo sguardo. Diciamo che, durante la serata, la sua attenzione è ricaduta su un’altra Big dello spettacolo italiano: Francesca Del Fa.

Si mormora che l’attrice de il Paradiso delle Signore avrebbe ricevuto, durante tutta la durata dell’evento, le attenzioni del divo turco. Quindi, se da una parte Can Yaman ha decisamente sorpassato la storia con Diletta Leotta, dall’altra non si è fatto mancare l’opportunità di aprire nuove conoscenze. Rimane il fatto che è davvero un peccato che i due, che per sei mesi hanno fatto sognare tantissimi fan, si siano lasciati così male tanto da evitarsi agli eventi a cui partecipano. Si può sperare in un ricongiungimento? I seguaci della conduttrice sportiva e dell’attore turco lo sperano, anche se, dati gli ultimi eventi, non sembrerebbe esserci ancora ‘bandiera bianca’.