Home » Belen Rodriguez, la ‘famiglia’ si allarga: il ‘padre’ però non è De Martino

Belen Rodriguez, la ‘famiglia’ si allarga: il ‘padre’ però non è De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

La ‘famiglia’ di Belen Rodriguez finalmente si allarga. I fan da tempo stavano aspettando questo momento. 

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino continua a procedere a gonfie vele, o almeno così parrebbe. Sì, non sono mancati i momenti di sconforto fra i due, le strade separate per diverso tempo, le seconde occasioni con nuovi amori, eppure si può ancora parlare di loro due come coppia. 

Dopo il loro primogenito Santiago, – nato dall’amore con StefanoBelen ha dato alla luce una figlia femmina che ha avuto dalla relazione con il noto hairstylist Antonino Spinalbese: Luna Marì. Ma non è finita qui.

Dopo diverso tempo Belen ha deciso di allargare la famiglia, ma sorpresa: Stefano De Martino non è il padre e nemmeno Antonino Spinalbese c’entra qualcosa. Ecco tutta la verità.

Gli ultimi aggiornamenti

Molti si sono chiesti: ma se la relazione fra Stefano e Belen procede a gonfie vele e Antonino Spinalbese è ‘fuori dai giochi’, come fa la show girl ad aver allargato la famiglia? Beh, la risposta non è poi così scontata.

Tutto è partito dagli ultimi aggiornamenti che la Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan. E, molti, sono rimasti entusiasti della notizia. Ecco perché in pochissimo tempo tutto il web ne era a conoscenza.

La famiglia allargata di Belen
La famiglia allargata di Belen.Duepuntozeronews.it

Una new entry nella vita di Belen

Solamente tre giorni fa Belen Rodriguez ha deciso di confessare qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Su Instagram la show girl ha deciso di postare una serie di foto e video della sua nuova collezione di bikini Me Fui. Come didascalia ha aggiunto: “Me Fui per tutte noi“. Sì, il team della Rodriguez si è allargato. Molto spesso quando si parla di moda, ma soprattutto di bikini, si fanno indossare i completi a delle donne con curve perfette. Non a caso, la scelta delle modelle, è rigidissima.

Belen però ha deciso di cambiare le carte in regola: la famiglia si allarga grazie all’inserimento di alcune modelle curvy. Vedere i completi ideali da Me Fui su modelle con delle curve un po’ più accentuate ha lasciato tutti le seguaci – sia della conduttrice che del marchio – a bocca aperta. La body positivity è uno degli argomenti maggiormente sollecitati negli ultimi anni e, molto probabilmente, Belen si è sentita coinvolta nel poter condividere questa sua nuova collezione allargando una volta per tutte la famiglia. Un passo verso il futuro, anche perchè, parliamoci chiaro: tantissime donne si son stancate di non poter indossare un costume da urlo solo perchè portano qualche taglia in più.