Home » Milly Carlucci non sopporta chi lavora a Mediaset: l’indiscrezione l’ha incastrata

Milly Carlucci non sopporta chi lavora a Mediaset: l’indiscrezione l’ha incastrata

Milly Carlucci
Milly Carlucci.Duepuntozeronews.it

Milly Carlucci non ha più scampo. Le ultime indiscrezioni l’hanno ripresa mentre confessava chi non sopporta a Mediaset. 

Chi non ama Milly Carlucci? Vederla in pista a Ballando con le Stelle, sul palco de Il Cantante Mascherato porta sempre un senso di professionalità e serenità che molti telespettatori cercano.

Ecco perchè, insieme ad altre sue colleghe, Milly è una delle conduttrici preferite dal pubblico italiano. Non c’è inconveniente che non sappia gestire, non c’è incomprensione che non sappia chiarire. Insomma è una vera e propria donna dello spettacolo, con la d e la s maiuscole.

Sebbene fino ad ora queste caratteristiche Milly Carlucci le aveva consolidate, è bastato veramente poco per sgretolarle. Qualche giorno fa un’indiscrezione l’ha incastrata nell’affermare chi non sopporta a Mediaset. Adesso Milly non ha più scampo. Ecco cosa sta succedendo.

Dove tutto è cominciato

La forte polemica fra Milly e Mediaset è iniziata a causa del programma televisivo il Cantante Mascherato. La conduttrice è alla redini del programma già da qualche anno e mai era successa una cosa del genere.

Tutti sanno che nel talent partecipano tantissimi Big dello spettacolo e della musica italiana. Alcune volte però, molti di loro, sono contesi fra la Rai e la Mediaset. Ecco perché Milly ha deciso di mettere un punto alla situazione e l’ha fatto proprio senza mezza misure.

Milly Carlucci - L'indiscrezione.
Milly Carlucci – L’indiscrezione.Duepuntozeronews.it

Chi non sopporta Milly Carlucci

Qualche giorno fa Cinquetterai ha deciso di confessare a tutti, con un post su Twitter, chi non sopporta Milly Carlucci. E’ inutile dichiarare che il post pubblicato ha ricevuto l’approvazione di tantissimi fan della conduttrice che oramai la conoscono molto bene. “Milly quando sente i giudici dire nomi impegnati contemporaneamente su altre reti“, si legge nel post a corredo di varie foto che ritraggono la conduttrice seria. Ovviamente il tutto è stato riportato con un tono ironico, anche se nello scherzo c’è sempre un pizzico di verità.

Si sa che la Rai e la Mediaset alcune volte devono ‘contendersi’ alcuni nomi importantissimi dello spettacolo italiano. Eppure, secondo il web, questa cosa farebbe andare su tutte le furie l’amatissima Milly Carlucci. In merito la conduttrice non ha deciso di proferire parola, ma non serve: i fan hanno commentato per lei. E, tra le altre cose, non tutti sono positivi. Alcune persone hanno scritto con estrema sincerità il loro pensiero a riguardo, scrivendo: “Dall’altra parte invece Maria ha fatto i complimenti ad Arisa per aver partecipato a Ballando e nominato Rai 2 perché ci lavora Stefano: la classe e l’eleganza“. Insomma, ci sarà o no un fondo di verità?