Home » Michele Bravi dopo la puntata del serale di Amici si confessa: “Ho un debole per…” | Altro che imparzialità

Michele Bravi dopo la puntata del serale di Amici si confessa: “Ho un debole per…” | Altro che imparzialità

Michele Bravi.
Michele Bravi.Duepuntozeronews.it

Dopo la prima puntata del serale, Michele Bravi ha deciso di confessare tutto. La sua imparzialità ha lasciato tutti i fan di Amici a bocca aperta. 

Da quando è diventata ufficiale la notizia che Michele Bravi sarebbe entrato a far parte della giuria del programma televisivo condotto dalla De Filippi tutti i fan sono letteralmente esplosivi di felicità.

Sì, perché vederlo sul piccolo schermo è sempre una forte emozione, soprattutto negli ultimi tempi. L’ex vincitore di X-Factor ha deciso, dopo l’incidente, di ritornare ‘alla normalità’ e questa ne è l’ennesima prova.

Ed eccolo qui, dopo tanti anni, a tornare in un talent nelle vesti non più come concorrente di un talent ma come come giurato. Le premesse e le confessioni del cantante riguardo al serale sono state tante e anche parecchio sorprendenti. Scopriamole insieme.

La premessa

Michele Bravi ha deciso di accettare di sedere sulla famosissima poltrona rossa di Amici. Per introdurre il ruolo che svolge all’interno del talent show ha deciso di condividere su Instagram un lungo messaggio dedicato ai concorrenti. “Sono stato chiamato a giudicare  proverò a farlo con una premessa“, ha dichiarato.

Cari ragazzi di Amici, io sarò una delle tre persone sedute sulla poltrona rossa a guardavi nel vostro primo grande spettacolo“, ha affermato il cantante. Successivamente ha continuato il messaggio dedicato agli allievi del serale spronandoli a “illuminare chi vi ascolta e guarda, non abbiate mai paura di dare spudoratamente gli altri tutto quello che è ammassato dentro di voi (…)”. Le dolcissime parole pre-serale si sono mischiate a quelle post che Michele Bravi ha dichiarato. Se qualcuno infatti pensava che il cantante non avesse delle preferenze, beh, si sbagliava.

Michele Bravi - La confessione
Michele Bravi – La confessione.Duepuntozeronews.it

La confessione

Non ci è voluto molto per capire le preferenze di Michele Bravi. E’ bastato un post su Twitter e tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Chi se lo sarebbe mai aspettato che il cantante ha sempre avuto un debole per le cafonate! Sì, qualche giorni fa il post scritto dal cantante ha ricevuto un sacco di commenti da parte di vari utenti.

Semplice ma diretto: “Io ho un debole per le cafonate“, ha ammesso Michele. La cosa sorprendente sono stati i feedback ricevuti dai suoi followers. Insomma, tra il ritorno sul piccolo schermo con Amici, la schiettezza ritrovata sui social, l’innegabile passione per la musica che continua a condividere con tutti: Michele si può dire che sia tornato in pista. Ed i primi ad apprezzare il suo ritorno sono stati proprio loro. Coloro che in ogni passo del cantante ci sono stati, l’hanno supportato e adesso lo seguono ovunque vada, anche se si tratta di Twitter!