Gossip

Belen Rodriguez, la ‘famiglia’ si allarga: il ‘padre’ però non è De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

La ‘famiglia’ di Belen Rodriguez finalmente si allarga. I fan da tempo stavano aspettando questo momento. 

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino continua a procedere a gonfie vele, o almeno così parrebbe. Sì, non sono mancati i momenti di sconforto fra i due, le strade separate per diverso tempo, le seconde occasioni con nuovi amori, eppure si può ancora parlare di loro due come coppia. 

Dopo il loro primogenito Santiago, – nato dall’amore con StefanoBelen ha dato alla luce una figlia femmina che ha avuto dalla relazione con il noto hairstylist Antonino Spinalbese: Luna Marì. Ma non è finita qui.

Dopo diverso tempo Belen ha deciso di allargare la famiglia, ma sorpresa: Stefano De Martino non è il padre e nemmeno Antonino Spinalbese c’entra qualcosa. Ecco tutta la verità.

Gli ultimi aggiornamenti

Molti si sono chiesti: ma se la relazione fra Stefano e Belen procede a gonfie vele e Antonino Spinalbese è ‘fuori dai giochi’, come fa la show girl ad aver allargato la famiglia? Beh, la risposta non è poi così scontata.

Tutto è partito dagli ultimi aggiornamenti che la Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan. E, molti, sono rimasti entusiasti della notizia. Ecco perché in pochissimo tempo tutto il web ne era a conoscenza.

La famiglia allargata di Belen.Duepuntozeronews.it

Una new entry nella vita di Belen

Solamente tre giorni fa Belen Rodriguez ha deciso di confessare qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Su Instagram la show girl ha deciso di postare una serie di foto e video della sua nuova collezione di bikini Me Fui. Come didascalia ha aggiunto: “Me Fui per tutte noi“. Sì, il team della Rodriguez si è allargato. Molto spesso quando si parla di moda, ma soprattutto di bikini, si fanno indossare i completi a delle donne con curve perfette. Non a caso, la scelta delle modelle, è rigidissima.

Belen però ha deciso di cambiare le carte in regola: la famiglia si allarga grazie all’inserimento di alcune modelle curvy. Vedere i completi ideali da Me Fui su modelle con delle curve un po’ più accentuate ha lasciato tutti le seguaci – sia della conduttrice che del marchio – a bocca aperta. La body positivity è uno degli argomenti maggiormente sollecitati negli ultimi anni e, molto probabilmente, Belen si è sentita coinvolta nel poter condividere questa sua nuova collezione allargando una volta per tutte la famiglia. Un passo verso il futuro, anche perchè, parliamoci chiaro: tantissime donne si son stancate di non poter indossare un costume da urlo solo perchè portano qualche taglia in più. 

Recent Posts

Lutto per un ex naufrago: Momenti difficili | Ecco cosa è successo

Ex naufrago colpito da un durissimo e inaspettato lutto. Ecco cosa è successo, una notizia…

8 mesi ago

Ilaria D’amico la stoccata terribile sulla Rai: “Non è un buon posto…”

Ilaria D'Amico non le manda a dire e si espone a viso aperto contro la…

8 mesi ago

“Sei infantile”: Belen Rodriguez, dopo il nuovo amore l’accusa pesantissima

Belen Rodriguez, continuano gli attacchi degli hater dopo l'annuncio: ecco di cosa si tratta, i…

8 mesi ago

Milly Carlucci, parole terribili su di lei: “.. veramente un dispiacere”

Milly Carlucci sotto accusa. Nessuno si aspettava parole di questo genere. La conduttrice si difende…

8 mesi ago

Temptation Island, la rivelazione agghiacciante di una fidanzata: “Non mi fido”

Una delle protagoniste di Temptation Island ammette "non mi fido di lui". Ecco chi sono…

8 mesi ago

Reazione a Catena, scatta la censura: Ecco cosa è successo

Censura per Reazione a Catena, i concorrenti usano indizi che non possono essere utilizzati per…

8 mesi ago