Home » Michelle Hunziker pugnalata alle spalle da Katia Follesa pubblicamente: eppure sembravano così amiche

Michelle Hunziker pugnalata alle spalle da Katia Follesa pubblicamente: eppure sembravano così amiche

Michelle Hunziker e Katia Follesa.
Michelle Hunziker e Katia Follesa.Duepuntozeronews.it

Michelle Hunziker ha dovuto affrontare una situazione davvero spiacevole a causa di Katia Follesa. Adesso la loro amicizia è compromessa. 

Michelle Hunziker è tornata in pista, o ancor meglio, sul palco. Il programma televisivo Michelle Impossibile, con a capo la showgirl, sta riscuotendo un discreto successo e i telespettatori sono entusiasti di ritrovare sul piccolo schermo la conduttrice.

Non mancano, nelle sue puntate, alcuni Big dello spettacolo italiano. Abbiamo visto il suo ex marito Eros, sua figlia Aurora e recentemente anche Katia Follesa ha deciso di ‘cavalcare’ il palco chiamato Impossibile.

Michelle, fin dall’inizio della trasmissione, ha accolto serenamente Katia, anche perchè fra le due c’è sempre stato un ottimo rapporto. Peccato che con lo scorrere della puntata le cose siano cambiate. Katia Follesa ha letteralmente pugnalato alle spalle la Hunziker colpendola sulla sfera sentimentale: in gioco c’era il suo ex compagno.

L’amore perduto di Michelle

Dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, Michelle Huniker, si è concessa un’altra opportunità con il medico sardo, Giovanni Angiolini. Sulla loro frequentazione non si sa molto: è nata nel silenzio e così è finita. La loro love story è durata qualche mese ed è stata immortalata fra le acque cristalline della Sardegna.

Non ci è voluto molto però a far ritrovare il sereno al medico: a novembre era stato paparazzato con una modella tedesca. Insomma, anche se l’amore fra Michelle e Giovanni è arrivato al capolinea prima di quanto ci si potesse aspettare, le parole che Katia Follesa ha affermato davanti a tutti in merito alla loro relazione, hanno letteralmente stravolto la showgirl.

Katia Follesa - Le amare parole per Michelle
Katia Follesa – Le amare parole per Michelle.Duepuntozeronews.it

La pugnalata alle spalle

Durante una puntata di Michelle Impossibile, fra una battuta e l’altra, Katia Follesa si è lasciata andare parlando della relazione fra la Hunziker e Angiolini. La Follesa stava parlando dei molti esercizi fisici che fa la conduttrice per tenersi in forma per poi arrivare dritta al punto: “Ti dico una cosa, il mio dottore mi ha visto più volte nuda di mio marito“.

Ha continuato: “Anche tu. Quest’estate il dottore ti ha visto più volte nuda di tuo…”. Ovviamente il tono di Katia Follesa era scherzoso, tant’è che la Hunziker è stata al gioco. Dopo la battuta realizzata dalla comica, Michelle ha fatto finta di andarsene dallo studio: “Ok, me ne vado“, ha dichiarato la padrona di casa. Il siparietto si è concluso con delle grandi risate, ma si sa, Michelle riesce a vivere tutto con una grande ironia. Anche quando viene ‘attaccata’ sulla sfera privata e/o sentimentale.