Home » Amici, la nuova coppia fa sognare i fan: eppure entrambi erano fidanzati con altri allievi

Amici, la nuova coppia fa sognare i fan: eppure entrambi erano fidanzati con altri allievi

Amici
Amici.Duepuntozeronews.it

La coppia che si è formata da poco ad Amici sta facendo sognare tutti i fan. Alcuni retroscena erano però sconosciuti. 

Quante volte il talent show condotto da Maria De Filippi ha fatto nascere l’amore tra i banchi? No, non stiamo parlando di Uomini e Donne, ma di Amici. Se da una parte il talento dei giovani ragazzi non viene mai a mancare, si può dire la stessa cosa anche dell’amore.

Nel programma televisivo si sono formate delle coppie che tutt’ora sono seguitissime dai fan. Basti pensare alla love-story fra Giulia Stabile – ex concorrente di danza – e il cantante Sangiovanni. Ma non è finita qua. Di esempi ce ne sono davvero tantissimi.

Anche quest’anno, l’edizione del 2022, ha visto alcuni concorrenti condividere la stessa passione e anche qualche emozione. E’ questo il caso di due ballerini che, recentemente, sono sulla bocca di tutti. In primis, perché entrambi erano fidanzati con altri allievi nella casa prima di far sbocciare la passione.

Gli ultimi aggiornamenti

Il serale di Amici ha aperto le porte a tantissime novità. Da quando la ballerina Megan è stata eliminata dal programma televisivo molte cose sono cambiante. Soprattutto alcune dinamiche che si erano create. Stiamo parlando della sua relazione con un altro concorrente del talent show. 

A prendere il posto della ballerina, nel cuore del concorrente, sarebbe stata un’altra allieva del talent. I fan sono letteralmente impazziti alla notizia. Ecco quello che sta accadendo all’interno di Amici.

Isobel e Gianmarco
Isobel e Gianmarco.Duepuntozeronews.it

Una nuova storia d’amore

I primi ad ipotizzare che fra Isobel e Gianmarco sia nata una love-story sono i fan del programma televisivo. Questo non è per niente scontato, anche perché di puntata in puntata il ballerino si è parecchio avvicinato alla sua collega. Fra risate, abbracci e complicità, i due hanno lasciato parecchio spazio alla fantasia dei fan.

Per adesso niente è stato confermato, anzi. Isobel più volte ha sottolineato che la sua presenza all’interno di Amici è esclusivamente dedicata alla sua passione per la danza e non per trovare l’amore. Cosa alquanto bizzarra per molti telespettatori anche perché si era molto avvicinata a Cricca, altro allievo di Amici. Ma quindi, come stanno le cose fra Gianmarco e Isobel? Stando alle ultime indiscrezioni fra i due parrebbe non esserci niente, soltanto una forte amicizia. Questo non toglie comunque l’enfasi che hanno i fan del talent e che continuano a pubblicare sui social post, video e foto sperando un giorno di poterli vedere insieme.