Home » Diletta Leotta, il suo corpo non riesce ad adattarsi alla sua nuova ‘condizione’: mai vista così sofferente

Diletta Leotta, il suo corpo non riesce ad adattarsi alla sua nuova ‘condizione’: mai vista così sofferente

Diletta Leotta
Diletta Leotta.Duepuntozeronews.it

Diletta Leotta si è trovata in una situazione davvero poco piacevole. I fan si sono preoccupati tantissimo.

Il corpo di Diletta Leotta si sta piano piano trasformando, o meglio è quello che si vocifera da qualche settimana su internet. I primi a scorgere il cambiamento fisico della conduttrice radiofonica sono stati proprio i suoi fan.

Ovviamente, da quando è stata notata questa cosa, non si è fatto che parlare di altro e le supposizioni sono state tantissime. Quella più condivisa dai social è stata la possibilità che la bellissima siciliana fosse incinta.

In realtà questa supposizione c’entra molto poco su quello che realmente è accaduto alla Leotta. Non si parla infatti di maternità. La speaker radiofonica ha dovuto affrontare un momento davvero difficile che riguardava una sua ‘condizione fisica’.

Dove tutto è cominciato

La serata di apertura a Villa Nobel ha visto tantissimi Big italiani sfilare su un lunghissimo red carpet. Tra questi non poteva di certo mancare Diletta Leotta. Tutte le attenzioni sono ricadute su di lei e anche sul suo vertiginoso abito. Il mini dress indossato dalla conduttrice radiofonica non è infatti passato inosservato.

Saranno state le paillettes rosse che l’hanno accompagnata per tutta la serata, il tacco a spillo o la capigliatura un po’ bizzarra a porla al centro dell’attenzione? In realtà, quello che è venuto fuori dalle foto e dai video che le sono stati fatti quella sera l’hanno ripresa in una ‘condizione’ abbastanza sofferente. Ecco perchè tutti i flash erano puntati su di lei.

Diletta Leotta - Sofferente sul red carpet
Diletta Leotta – Sofferente sul red carpet.Duepuntozeronews.it

La grande sofferenza di Diletta Leotta

Come riportato precedentemente, la serata che ha visto la Leotta in condizioni di forte disagio, era per l’apertura di ‘Oltre il Festival‘ a Villa Nobel. I video e le foto che sono state pubblicate sui social – da Instagram a Tik-Tok – hanno fatto il giro di tutto internet. Mentre Diletta aspettava di sfilare sul red carpet ha dovuto combattere con alcuni minuti molto intensi di freddo.

Sì perchè, come è stato sottolineato, la serata l’ha affrontata con un mini abito e la temperatura non era del tutto estiva. Quando è toccato il suo turno per farsi fotografare dai vari fotografi presenti, si è dovuta togliere al volo la giacca per mostrare il suo outfit. La ‘sofferenza’ di dover stare scoperta l’hanno notata tutti. Effettivamente, non deve esser stato piacevole sfilare con le spalle scoperte e con un clima abbastanza rigido. Ecco perché il corpo della conduttrice si è dovuto adattare.