Home » Elodie beccata in flagrante mentre ‘ruba’: le telecamere l’hanno incastrata

Elodie beccata in flagrante mentre ‘ruba’: le telecamere l’hanno incastrata

Elodie
Elodie.Duepuntozeronews.it

Elodie è stata ripresa dalle telecamere mentre commetteva un ‘furto’ ad una donna famosissima. 

Che sia per la bella presenza scenica, la sua voce formidabile o il nuovo amore che sta vivendo, Elodie riesce a rimanere sotto alle luci dei riflettori. Uno degli ultimi eventi a cui ha partecipato – il Festival di Sanremo 2023 – l’ha posta per tantissimo tempo al centro delle attenzioni dei media.

Anche perché la sua partecipazione all’evento canoro le ha dato modo di rivelare, in tutto e per tutto, il carattere un po’ ribelle che la caratterizza. In primis questo aspetto è stato sottolineato dai look che ha portato sul palco dell’Ariston e, in secondo luogo, da alcuni atteggiamenti che hanno lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta.

E’ stato infatti del tutto inaspettato il ‘furto’ che ha commesso proprio davanti alle telecamere del Festival di Sanremo. Dopo qualche mese le foto sono diventate virali. Adesso la cantante non ha più scampo.

Elodie: tra spirito ribelle e outfit eccentrici

Sexy, forte, audace e con uno spirito un po’ ribelle, Elodie sta continuando a far parlare di se anche grazie agli iconici outfit che ha indossato per il Festival di Sanremo 2023. La Maison Gucci ha scelto per lei è look seducente caratterizzato da una camicia di chiffon legata sul fianco che lasciava intravedere la lingerie di pizzo.

Questo outfit, a distanza di mesi, ha fatto il giro del web anche perchè lo ha indossato proprio quando ha deciso di ‘rubare’ la borsa di una nota conduttrice. Ecco cosa è accaduto.

Elodie - Il furto
Elodie – Il furto.Duepuntozeronews.it

Il furto repentino

E’ stata Cinguetterai a postare, un po’ di tempo fa su Twitter, le foto che ‘incriminano’ Elodie, nel furto della borsa di Serena Bortone. La didascalia è stata la seguente: “Prima stagione Piero Pelù ruba la borsetta ad una signora in platea. Seconda stagione: Elodie ruba la borsetta di Serena Bortone”. 

In realtà, tutto faceva parte della performance messa in atto dalla cantante. Non si sa se la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno‘ fosse a conoscenza dei suoi piani, anche perché stando alle foto pubblicate sembrerebbe esser rimasta abbastanza sorpresa. Con nonchalance Elodie è scesa dal palco dell’Ariston si è diretta verso la conduttrice e da terra ha raccolto la borsa. E’ proprio vero che l’edizione del 2023 del Festival è stata piena di sorprese. Ci mancava anche Elodie che ha deciso di seguire le orme di Piero Pelù. Dopo la scena tutti sono rimasti a bocca aperta.