Home » Chiara Ferragni ha mentito a tutti a Sanremo: i fan hanno scoperto la bugia

Chiara Ferragni ha mentito a tutti a Sanremo: i fan hanno scoperto la bugia

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni.Duepuntozeronews.it

Una delle ultime foto che ha postato Chiara Ferragni ha creato tantissime polemiche. I fan sono rimasti allibiti. 

I rumors non si placano: ultimamente non si fa altro che parlare dell’imprenditrice digitale. Tutto è partito dalla presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. Vederla sul palco dell’Ariston ha fatto si che tutti i media e il web la posizionassero al centro dell’attenzione.

Questo sicuramente è dovuto anche al monologo che ha realizzato durante una serata all’evento canoro. Chiara ha deciso di condividere con i telespettatori e il pubblico a casa alcuni pensieri dedicati al ruolo della donna in Italia. Un ruolo che, a detta dell’influencer, cerca ancora di emergere da una società abbastanza maschilista.

Le parole delle Ferragni, in un certo senso, hanno fatto molto riflettere, ma non sono state condivise proprio da tutti. Anche perché quando qualcuno decide di parlare di argomenti molto delicati – come l’accettazione di sé stessi – si spera sempre di ritrovare questi valori anche nella propria quotidianità. Una quotidianità che spesso l’imprenditrice digitale condivide con i suoi fan ma, secondo alcuni, è molto lontana dalle sua affermazioni. Proprio per questo molte persone sono rimaste profondamente deluse.

Chiara Ferragni a Sanremo

Chiara Ferragni si è ritrovata ad affiancare Amadeus nell’edizione del 2023 del Festival di Sanremo, come tutti ormai sanno. Si potrebbe affermare che la sua presenza abbia dato un valore aggiuntivo al programma televisivo, ma non è tutto oro ciò che luccica.

Molti concorderanno il discorso della Ferragni, apprezzato da alcuni telespettatori, ma un po’ meno da altri. Eppure, a distanza di qualche mese dalla fine dell’evento canoro, tutto quello che aveva riportato sul palco dell’Ariston sembrerebbe essere stato sfumato con dei semplici post.

Chiara Ferragni nella bufera
Chiara Ferragni, la foto incriminata-Duepuntozeronews.it

La delusione dei fan

Solamente qualche giorno fa Chiara Ferragni ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti senza parole. Non tanto per lo scatto in sé, anche perché come si può notare, il panorama è davvero mozzafiato. Quello che ha suscitato delle fortissime polemiche, come si può leggere dai commenti della foto, sono stati i possibili ‘ritocchini’ realizzati dalla Ferragni per apparire in forma e senza imperfezioni.

Insomma, da una parte Chiara porta sul palco dell’Ariston discorsi importantissimi a favore delle donne, dall’altro continua a modificarsi le foto. Sì, perché secondo alcuni utenti, la moglie di Fedez utilizzerebbe Photoshop. La questione, che è abbastanza delicata, non è stata né smentita e né confermata dall’imprenditrice stessa. A sottolineare questo aspetto controverso non sono solo stati gli haters, ma anche alcuni seguaci: a detta di molti, parlare di accettazione e modificarsi le foto potrebbe risultare un po’ incoerente.