Home » Federica Panicucci, il suo compagno Marco Bacini sorpreso a cena con un’altra bionda famosissima: la foto parla chiaro

Federica Panicucci, il suo compagno Marco Bacini sorpreso a cena con un’altra bionda famosissima: la foto parla chiaro

Marco Bacini "tradisce" Federica Panicucci
Federica Panicucci e Marco Bacini-Duepuntozeronews.it

Il compagno di Federica Panicucci non ha più scampo. Una foto l’ha immortalato con un’altra donna. 

Federica Panicucci è parecchio conosciuta dal pubblico italiano. Con il suo sorriso e il suo sguardo profondo, in poco tempo, è riuscita ad entrare nel cuori dei telespettatori. 

Se da una parte la sua carriera lavorativa è ben conosciuta, la sfera privata è rimasta sempre abbastanza velata. Nonostante ciò il web qualcosa è riuscito a scoprire.

Forse però si è indagato troppo a fondo, perchè solamente qualche tempo fa, il compagno della Panicucci, Marco Bacini è stato sorpreso con un’altra donna. E lei la conoscono davvero tutti.

Chi è Marco Bacini

Classe 1975, Marco Bacini è nato a Milano. Il suo nome si ricollega per di più al mondo della moda: possiede il marchio Rude is cool. Il successo che ha incontrato grazie al settore gli ha permesso di racimolare un discreto patrimonio, tanto da aprire con la sua compagna, il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

I due, oltre ad essere soci, sono anche fidanzati. E’ stata proprio Federica a dichiarare in televisione quanta sintonia ci sia fra i due. La coppia infatti vive felicemente insieme già da un po’ di tempo, ma stando ad alcune ultime voci che giravano sul web, fra i due non sembrerebbe esser sempre stato tutto ‘rosa e fiori’. Ecco la foto che ‘incastrato’ Marco e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La foto pubblicata da Marco Bacini
La foto pubblicata da Marco Bacini.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità

Nello scatto lei era bionda, anzi, biondissima. Marco Bacini è stato immortalato in una foto con accanto una donna che non era Federica Panicucci. Una cena che sembrerebbe esser stata quasi a lume di candela. La donna in questione è Chiara Ferragni. Impossibile non riconoscerla, anche perchè mentre lei guardava davanti alla telecamera, lui posava lo sguardo su di lei. Molti si sono chiesti cosa ci faceva l’imprenditrice digitale con Bacini.

La risposta in realtà non tarda ad arrivare. Come riportato precedentemente, Bacini è noto nel settore del fashion. Ha lavorato con molti personaggi dello spettacolo, italiani e non. Tra questi, anche l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. L’uomo infatti nel post pubblicato su Instagram ha fatto capire che c’era qualcosa da festeggiare: l’evento in questione era una nuova inaugurazione. Non è la prima volta che  la moglie di Fedez viene immortalata con altri personaggi importanti, soprattutto per pranzi o cene di lavoro. Resta il fatto che questa ‘collaborazione’ era davvero inaspettata. Federica Panicucci sarà stata al corrente di tutto? Questo si chiedono molti utenti, ma la risposta sarà sicuramente sì.