Home » Harry e Carlo: parte il botta e risposta di fuoco | La famiglia reale oramai è distrutta per sempre

Harry e Carlo: parte il botta e risposta di fuoco | La famiglia reale oramai è distrutta per sempre

Harry e Carlo
Harry e Carlo.Duepuntozeronews.it

L’inaspettato botta e risposta tra Carlo e Harry ha distrutto completamente il legame padre-figlio. Adesso l’addio è definitivo.

Fino ad or  la Royal Family ha scelto il silenzio. Un silenzio che, molto probabilmente, ha pesato troppo. Dopo l’uscita del libro autobiografico di Harry, Spare, le cose sono precipitate.

Nella varie pagine il Duca di Sussex ha condannato definitivamente i membri della monarchia. Non ci sono state parole ‘dolci’ per nessuno. Camilla, William, Kate e Carlo sono stati mandati ‘al patibolo’.

Ma adesso, a distanza di qualche settimana, il Re non ci sta più. Ha deciso di parlare e, si sa, tutto ha un caro prezzo. Un prezzo molto probabilmente troppo alto per Harry, che fino ad ora, non ha mai ricevuto nessuna risposta in merito alle sue dichiarazioni.

Re Carlo III: i nuovi aggiornamenti

Tra qualche mese Re Carlo III sarà protagonista di un evento attesissimo: la sua incoronazione. Programmata per il 6 maggio 2023, i sudditi inglesi, i tabloid e il web stanno aspettando con ansia questo passo importantissimo.

Parrebbe proprio che per via dell’incoronazione il Re sia deciso a parlare e a togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa. Secondo il The Mirror è giunta l’ora: il botta e risposta con il figlio Harry sta per arrivare.

Carlo III si prepara al contrattacco.
Carlo III si prepara al contrattacco.Duepuntozeronews.it

Si incendiano gli animi

Chi scherza con il fuoco prima o poi si brucia. L’avrà messo in conto Harry con le sue dichiarazioni? Questo lo scopriremo molto presto. Anche perché il rigoroso silenzio stampa che è stato mantenuto fino ad ora dalla Royal Family sta per essere rotto. Carlo III, stando a quanto riportano alcuni tabloid, si starebbe preparando per rilasciare un’intervista alla Bbc. E’ la prima che fa in qualità di monarca e potrebbe sfruttare l’occasione per dare la sua versione dei fatti.

Molto probabilmente, se il Re decidesse di farsi intervistare, i giornalisti affronterebbero la delicatissima questione Harry. “I piani sono già in corso per la copertura dell’incoronazione da parte della BBC il prossimo 6 maggio, con incluso un profilo sul monarca“, afferma una fonte anonima. E’ inutile dire che se Carlo decidesse di parlare di Harry e Meghan la notizia farebbe il giro del mondo e potrebbe provocare alcune risposte dirette da parte dei Duchi di Sussex. In realtà ci sarebbe da chiedersi: cos’altro bisogna sapere sulla Royal Family? Harry e Meghan non hanno già svelato una buonissima parte dei loro segreti? Se il Re decidesse di parlare allora sì che il botta e risposta potrebbe iniziare.