Home » Stefano De Martino ‘beccato’ con una cantante famosissima: è una sua vecchia conoscenza

Stefano De Martino ‘beccato’ con una cantante famosissima: è una sua vecchia conoscenza

Stefano De Martino
Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

Stefano De Martino non ha più scampo. La foto che sta facendo il giro del web lo ha ripreso con una sua vecchia conoscenza. 

Stefano De Martino è tornato più volte sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi. Fra questi c’è anche l’amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi, Amici.

Lui ha iniziato a farsi conoscere ai telespettatori proprio grazie al talent e, si sa, il resto è storia. Non è un caso che per un paio di anni la conduttrice abbia voluto De Martino al suo fianco come giudice.

Amici all’ex ballerino professionista non ha solo dato modo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Quando era un allievo gli ha dato modo di trovare anche l’amore: la storia con Emma Marrone ha incendiato i cuori dei telespettatori per mesi e mesi.

Un nuovo scoop

Giusto per rimanere in tema: molti sanno che il serale di Amici è molto vicino. Per svariate settimane si è vociferato che Stefano De Martino ed Emma Marrone potessero entrare a far parte della giura. Anche perchè per il conduttore non sarebbe stata la prima volta.

La notizia però è stata smentita. I fan della cantante e dell’ex ballerino professionista erano entusiasti nel poterli rivedere insieme, invece sono rimasti con l’amaro in bocca. Ma quindi, con chi è stato fotografato Stefano? Sì, la sua è una vecchia conoscenza, ma no, non si tratta di Emma.

Stefano De Martino - Immortalato con una sua vecchia conoscenza, Arisa.
Stefano De Martino – Immortalato con una sua vecchia conoscenza, Arisa.Duepuntozeronews.it

La foto in questione

Qualche mese fa è ripartito il programma televisivo condotto da Stefano De Martino, Bar Stella. E, anche nella seconda stagione, non sono mancate le novità. Le foto che è stata menzionata fino ad ora ha ripreso il conduttore con una cantante famosissima, e in pochi giorni, ha fatto il giro di tutto il web. Lei è conosciuta da tutti.

Stiamo parlando di Arisa, la cantante che, quando De Martino era giudice di Amici, è stata presente nel talent show come coach. Lo scatto pubblicato sui social da Instarai2 li ritrae sorridenti e in perfetta sintonia fra di loro. I commenti da parte dei fan di entrambi non sono mancati, anzi. Molti si sono sbizzarriti commentando quanto i due protagonisti dello scatto siano apprezzati dai telespettatori italiani. Chi per una cosa, chi per un’altra. Il duo, con questa foto, ha davvero sorpreso tutti. Li rivedremo presto insieme? C’è solo bisogno di un po’ di tempo per scoprirlo.